Per Papa Francesco la notte "e' trascorsa bene, ha dormito e sta riposando". Lo comunica la sala stampa vaticana. Nel bollettino di ieri sera, nono giorno di ricovero, e' stato reso noto che "le condizioni del Santo Padre permangono critiche, ma non ci sono state piu' ulteriori crisi respiratorie da sabato sera".
Intanto, "migliorano i valori del sangue anche se alcuni esami dimostrano una iniziale, lieve, insufficienza renale, allo stato sotto controllo.Potrebbe interessarti
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Un italiano su due non sa cosa sia un tasso di interesse: l'allarme della ricerca nazionale
Domani sera la messa nella chiesa degli argentini
Martedì 25 febbraio alle ore 19 nella chiesa degli argentini, Santa Maria Addolorata a piazza Buenos Aires, il cardinale vicario Baldo Reina celebrerà l’Eucarestia per la salute del Santo Padre in comunione con la comunità argentina residente a Roma.Il porporato invita "tutte le comunità parrocchiali e religiose a continuare a innalzare preghiere al Signore perché ristabilisca la salute di Papa Francesco", si legge nella nota.
Commenti (1)
E’ bene sapere che il Papa ha dormito bene e che le condizioni sono critiche ma senza ulteriori crisi. Speriamo che i valori del sangue migliorano e che la situazione si stabilizzi al piu’ presto per lui.