AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 20:47
16.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 5 Novembre 2025 - 20:47
16.9 C
Napoli

Napoli, altri guai. Si ferma anche Neres per infortunio: c'è lesione

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel corso del match contro l'Udinese, l'attaccante brasiliano del Napoli, David Neres, ha accusato un risentimento muscolare durante le fasi finali del gioco.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Subito dopo il fischio finale, il giocatore si è sottoposto ad alcuni esami strumentali presso il Pineta Grande Hospital, dove è stata confermata la diagnosi di una lesione distrattiva al semimembranoso della coscia sinistra.

Il Napoli ha comunicato ufficialmente l'esito degli accertamenti, mentre i medici e lo staff tecnico stanno monitorando le sue condizioni. Non sono stati ancora resi noti i tempi di recupero, ma l'attaccante brasiliano dovrà sicuramente seguire un programma di riabilitazione per tornare in campo nel minor tempo possibile. Il club partenopeo spera di poter recuperare Neres per le prossime gare decisive della stagione.

Articolo pubblicato il 11 Febbraio 2025 - 14:27 - Vincenzo Scarpa
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!