Kosta Runjaić, allenatore dell'Udinese
L’Udinese esce dal Maradona con un prezioso pareggio per 1-1 contro il Napoli, e il tecnico Kosta Runjaic non nasconde la propria soddisfazione: “Sono molto contento di quello che ha fatto la squadra stasera, soprattutto per come i ragazzi sono riusciti a gestire i momenti di difficoltà”, ha dichiarato ai microfoni di Dazn al termine del match.
L’allenatore bianconero ha poi elogiato la prova collettiva, sottolineando l’importanza del gioco di squadra rispetto alle singole prestazioni: “Bene i singoli? Innanzitutto siamo una squadra, le individualità vengono dopo. Giocare contro un avversario forte come il Napoli non è semplice, e siamo stati bravi a restare in partita”.
Nonostante il suo approccio corale, Runjaic ha comunque riconosciuto il valore di alcune prestazioni individuali: “Thauvin, Solet, Bijol ed Ekkelenkamp hanno fatto una bella gara, ma in generale hanno giocato tutti bene oggi”. Il tecnico ha poi concluso sottolineando il valore del risultato ottenuto: “Abbiamo conquistato un punto veramente importante per noi, che ci trasmette tanta energia”.
Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto
È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto
Nocera Inferiore – Un inquietante episodio di intimidazione ha scosso la frazione Citola di Nocera… Leggi tutto
Traffico paralizzato per ore e rischio disagi sanitari sotto il sole: è il bilancio della… Leggi tutto
Nola – Un intervento salvavita dei militari dell'Esercito italiano ha evitato il peggio questa mattina… Leggi tutto
Napoli– A quasi due mesi dalla scossa di terremoto del 13 marzo nei Campi Flegrei,… Leggi tutto