Napoli- Il sindaco Gaetano Manfredi liquida come un dibattito fisiologico i malumori che si stanno registrando all’interno della maggioranza che lo sostiene al consiglio comunale.
“In una fase preelettorale per le regionali, che ci sia dibattito e’ fisiologico. L’importante e’ che sia costruttivo e leale”. Ha detto il primo cittadino di Napoli, riferendosi a dubbi sollevati da esponenti della maggioranza che lo sostiene rispetto ai comportamenti di altri.
“Io considero che il dibattito e’ un valore, poi ovviamente ci deve essere lealta’ nei rapporti e lealta’ nei confronti dell’amministrazione”, precisa Manfredi, a margine di un appauntamento, a chi fa espresso riferimento ai malumori riportati dall’edizione napoletana di Repubblica nei confronti del deputato dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e del consigliere comunale eletto nella lista Manfredi Sindaco e ora in Azione, Gennaro Esposito, che in veste di avvocato, ha patrocinato il ricorso anti-movida che ha visto condannare il Comune di Napoli.
A Borrelli, in seno al consiglio comunale, sono contestati alcuni attacchi all’amministrazione della citta’ e le dichiarazioni su una sua candidatura a primo cittadino. A entrambi verrebbe contestato di “fare opposizione” pur rientando nell’alleanza di centrosinistra che ha dato vita all’ammanistrazione Manfredi.
Il sindaco spiega ai cronisti che “con Francesco Borrelli mi sono visto proprio qualche giorno fa per ragionare insieme sulle cose da fare”, e ribadisce “il dibattito e’ fisiologico, l’importante e’ che sia costruttivo e leale”.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto