Napoli punta in alto per il calciomercato estivo
Un gol di Conceicao basta alla Juventus di Thiago Motta per vincere il derby d’Italia con l’Inter 1-0 e volare al quarto posto in classifica, agganciando la Lazio a 46 punti. I nerazzurri invece, dopo il pari del Napoli, non riescono ad approfittarne e restano a -2 dalla squadra di Conte.
E quindi il sogno azzurro continua. Il Napoli ora è chiamato a mantenere questa distanza fino alla gara del 2 marzo allo stadio Maradona. Sarà la gara in cui potrebbero decidersi le sorti del campionato e soprattutto del Napoli.
Una vittoria degli azzurri metterebbe la squadra di Inzaghi a una distanza di 5 punti e con un calendario molto più favorevole al Napoli. Certo è che la vittoria della Juventus di stasera serve a dare morale ed entusiasmo agli azzurri reduci da tre pareggi consecutivi con i nerazzurri che non ne hanno saputo approfittare.
E allora a questo punto del campionato il Napoli è arbitro di se stesso. Per dirla tutta è il Napoli che la vittoria del campionato tra le mani e non deve e non può lasciarselo sfuggire.
Napoli - Dopo il primo terremoto giudiziario dei giorni scorsi, una nuova ondata di scarcerazioni… Leggi tutto
Mentre Mercurio si allinea con Marte, l'energia cosmica spinge ognuno di noi verso nuove opportunità.… Leggi tutto
L’Italia, dopo anni di tentativi inefficaci e promesse, si muove sul fronte del telemarketing aggressivo.… Leggi tutto
Una piccola rivoluzione nella sicurezza bancaria è pronta a scattare il prossimo 9 ottobre. I… Leggi tutto
Castel di Sangro– Ancora un passo falso per il Napoli di Antonio Conte, che incassa… Leggi tutto
Montoro – Paura nel pomeriggio di sabato sul raccordo autostradale Avellino-Salerno, dove un'auto con a… Leggi tutto
Leggi i commenti
La Juventus ha fatto un buon partito e ha vinto il derby, ma l'Inter ha bisogno di lavorare di piu. I punti sono importanti e ora vediamo come va il Napoli. Spero che possano fare bene anche se ci sono ancora molte partite da giocare.