Napoli – Un tratto di strada da tempo al centro di gravi problematiche di circolazione e teatro di numerosi incidenti stradali.
Via Caracciolo, nella zona prospiciente gli Chalet a Mergellina, è oggetto adesso di una richiesta urgente di “immediato sopralluogo”, che Il presidente della Commissione Politiche Giovanili e del Lavoro, Luigi Musto, ha rivolto all’Area Infrastrutture Stradali e Tecnologiche e al Servizio Viabilità e Traffico del Comune di Napoli.
“Chiediamo di provvedere tempestivamente a convocare un sopralluogo sul tratto di strada, per trovare una soluzione definitiva al problema del congestionamento stradale”, si legge nel documento.
Secondo Musto, “l’unica soluzione efficace sarebbe la rimozione delle strisce blu, in modo da impedire la sosta delle auto in un punto critico. Si è provveduto invece a mantenere gli stalli di sosta a pagamento, invertendo semplicemente la posizione”, aggiunge Musto, che allega al documento alcune foto che testimoniano i disagi provocati dalla presenza delle auto.
NAPOLI – Cicalone, il noto videomaker romano che ha fatto della denuncia sociale un marchio… Leggi tutto
Sarà l’analisi delle immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte sul posto a chiarire le… Leggi tutto
Napoli– Un ragazzino di appena 14 anni, di origine dominicana, è stato arrestato ieri pomeriggio… Leggi tutto
Napoli– Un'operazione della Polizia di Stato nel quartiere di Chiaiano ha portato all'arresto di un… Leggi tutto
Napoli – Colto in fuga dopo aver rubato due telefoni cellulari all’interno della Villa Comunale,… Leggi tutto
Napoli – La passione per il Napoli non conosce sosta: la campagna abbonamenti per la stagione… Leggi tutto