#VERITA' PER ANGELO VASSALLO
App Sinfonia Desktop
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 4 Agosto 2025 - 16:02
28.4 C
Napoli
App Sinfonia Desktop
Napoli, incendia un negozio e aggredisce gli agenti: arrestato
Carenza di nefrologi in Molise: Asrem sigla una convenzione con...
Napoli, scarcerato l’ingegnere accusato di aver speronato acquascooter della Polizia
Jabil addio, la fine di un’era: rimossa l’insegna, 404 lavoratori...
Napoli, controlli a tappeto della polizia locale: sanzioni e sequestri...
Tre cani trovati morti di stenti in un box a...
Fiorella Mannoia in tournée in Campania: quattro imperdibili concerti ad...
Reggia di Caserta, il museo aperto anche a Ferragosto: visite,...
Cyber Security Foundation compie tre anni: “Realtà riconosciuta che guarda...
Rimessaggio abusivo a Capodimonte: sequestrata cava di tufo trasformata in...
Addio a Marco Bonamico, leggenda del basket italiano e simbolo...
Mazzocchi dopo il pari con la Casertana: “Non vincere disturba....
Napoli, finisce 1-1 l’amichevole con la Casertana. A segno Politano,...
Camorra, sequestrate tre tabaccherie nel Casertano: profitti milionari per i...
Camion salta la barriera in autostrada: tre morti e diciotto...
Stangata da 1 milione di euro a SHEIN: Antitrust sanziona...
Napoli Capitale Europea dello Sport 2026, aperti i primi bandi...
Due operai morti e 2 feriti in due incidenti sul...
Capodimonte, scoperta officina abusiva in una cavità tufacea: sequestrata rimessa...
Napoli, controlli ambientali al Policlinico Federico II: sequestri e denunce...
Napoli, controlli ai Baretti: recuperati i telefonini rubati a due...
Stadio Maradona, ecco tutti i divieti imposti dal Comune per...
Meteo, inizio settimana col fresco poi arriva di nuovo il...
La storia del caffè: dalle origini antiche alla moka
Maxi blitz contro la Mafia cinese in 24 province
Allarme West Nile in Campania: il virus miete la sesta...
Camorra, Clan Moccia, valanga di scarcerazioni: altri cinque fuori dal...
Oroscopo di oggi 4 agosto 2025 segno per segno
Telemarketing aggressivo, dal 19 agosto parte il blocco delle chiamate...
Bonifici istantanei ancora più sicuri: dal 9 ottobre verifica in...
×

MeteoMar Napoli, previsioni per oggi 10 Febbraio 2025

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Oggi iI mare si presenterà con condizioni variabili, passando da poco mosso a mosso nel corso della giornata. Durante il pomeriggio, il mare farà registrare un aumento del moto ondoso, rendendosi più agitato e influenzando le attività marittime e le passeggiate lungo costa.

Condizioni Meteo Marine: Condizioni variabili

Verso la sera, tuttavia, si prevede un miglioramento delle condizioni marine, con il mare che tornerà a essere poco mosso. Questa transizione potrebbe offrire una maggiore tranquillità per chi desidera trascorrere la serata in riva al mare o dedicarsi a attività acquatiche più calme.

Nella notte, bisognerà prestare attenzione, poiché le previsioni indicano un ritorno a condizioni di mare mosso. Questo cambiamento potrebbe creare una certa instabilità, quindi è consigliabile esercitare cautela per chi si avventura in mare o segue attività notturne vicino alla costa.

Venti Moderati dai Quadranti Nord Orientali

Infine, i venti giocano un ruolo importante nel contesto meteorologico della giornata. Si prevedono venti di moderata intensità provenienti dai quadranti settentrionali, con velocità che possono raggiungere anche i 8.5 km/h. Tali condizioni ventose contribuiranno ulteriormente a influenzare il moto ondoso, rendendo necessaria attenzione da parte di navigatori e bagnanti.

Dati Meteo.it


Meteomar Campania, le previsioni per la giornata

Nella mattinata di oggi, le condizioni meteorologiche sui mari della Campania si presentano prevalentemente serene. Ecco un aggiornamento dettagliato per diverse località:

  • Arcipelago Flegreo: cielo sereno, mare calmo con una direzione da sud. I venti soffiano da nord-est a una velocità di 9,2 nodi, mentre la temperatura dell’acqua è di 15°C. L’altezza delle onde raggiunge i 0,7 metri.
  • Costiera Amalfitana – Piana del Sele: generale serenità, mare con moto ondoso da sud-sud-ovest. Venti da nord-nord-est a 4,9 nodi. La temperatura dell’acqua è di 14,4°C e l’altezza delle onde è di 0,5 metri.
  • Litorale del Cilento: cielo sereno, mare da sud-ovest. Venti da est-nord-est a 5,9 nodi, con una temperatura dell’acqua di 13,8°C e onde di un’altezza di 0,5 metri.
  • Napoli Est – Vesuviano: cielo sereno, mare da sud-sud-ovest. I venti provengono da est-nord-est a 4,3 nodi, la temperatura dell’acqua è di 13,9°C e l’altezza delle onde è di 0,5 metri.
  • Capri – Penisola Sorrentina: condizioni serene con mare da sud. Venti da est-nord-est a 3,2 nodi, temperatura dell’acqua di 14,8°C e onde alte 0,5 metri.
  • Golfo di Salerno largo: cielo sereno o poco nuvoloso, mare da sud-sud-ovest. I venti soffiano da est-nord-est a 6,5 nodi e la temperatura dell’acqua si attesta sui 15,5°C, con onde che raggiungono un’altezza di 0,8 metri.
  • Litorale settentrionale – Bonifica del Volturno: cielo sereno, mare da sud-sud-ovest. Venti da nord-est a 4,3 nodi. La temperatura dell’acqua è di 13,7°C e l’altezza delle onde è di 0,6 metri.
  • Napoli Ovest – Campi Flegrei: condizioni serene con mare da sud-sud-ovest. Venti da nord-est a 3,2 nodi, temperatura dell’acqua di 13,9°C e onde alte 0,5 metri.

Le condizioni favoriscono quindi la navigazione e le attività in mare. Restate aggiornati per eventuali variazioni meteorologiche nel corso della giornata.

Dati 3BMeteo


Articolo pubblicato da Redazione Digitale il giorno 10 Febbraio 2025 - 09:08


facebook

Ultim'ora

App Sinfonia Desktop
Cronache Podcast

Ascolta “Cronache Podcast” su Spreaker.

Primo Piano

Le Video Storie