

Screenshot
Massimiliano Caiazzo interpreterà Pino Daniele nel film biografico “Je so’ pazzo”, che ripercorrerà la vita del celebre cantautore napoletano. La notizia, confermata da Adnkronos, rivela che l’attore si sta sottoponendo a un’intensa preparazione per calarsi nei panni del musicista.
Caiazzo, nativo di Castellammare di Stabia e tra i protagonisti più amati di Mare Fuori, sta studiando chitarra e si è impegnato in una trasformazione fisica, aumentando il suo peso di circa venti chili per avvicinarsi alla corporatura di Daniele.
Le riprese del film, prodotto da Rai Cinema e diretto da Nicola Prosatore, inizieranno a marzo 2025 e l’uscita nelle sale è prevista entro la fine dello stesso anno.
Il biopic, tratto dal libro biografico del figlio di Pino Daniele, Alessandro Daniele, narrerà la storia del cantautore, dall’infanzia nei quartieri popolari di Napoli al grande successo. Già lo scorso novembre, l’amministratore delegato di Rai Cinema, Paolo Del Brocco, avevaPino Daniele annunciato il progetto durante la presentazione del listino 2024/2025 di 01 Distribution a Torino.
Caivano – Scattano i controlli ambientali dopo l’incendio divampato nel pomeriggio di ieri nel territorio… Leggi tutto
napoli - Lo sport come strumento di inclusione, formazione e accesso al mondo del lavoro.… Leggi tutto
Roma – La Commissione europea ha inflitto a Google una sanzione complessiva da 890 milioni… Leggi tutto
Napoli - Un uomo di 45 anni, già noto alle forze dell’ordine anche per reati… Leggi tutto
Napoli – Una ferita riaperta che si trasforma in una nuova battaglia legale. La famiglia… Leggi tutto
Caserta - Il mese di agosto si apre all'insegna della cultura e della bellezza in… Leggi tutto