AGGIORNAMENTO : 1 Dicembre 2025 - 19:55
12.4 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 1 Dicembre 2025 - 19:55
12.4 C
Napoli
 
 
 
 
 
 
 
 

Mariano Grillo al Teatro Troisi con Tutto Fuori Controllo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Mariano Grillo torna sul palcoscenico con un nuovo spettacolo intitolato "Tutto Fuori Controllo", scritto insieme a Lello Marangio. Questa produzione seguirà il successo del precedente lavoro "Tutto sotto controllo" e andrà in scena al Teatro Troisi in due tranche: dall'11 al 13 e dal 18 al 21 febbraio.

La Nuova Opera di Grillo

"Tutto Fuori Controllo" promette di offrire una visione esplosiva e satirica sul mondo attuale.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suTeatro
Mariano Grillo affronta temi di rilievo come le molteplici guerre, una politica sempre più grottesca, e l'impatto dei social network sui conflitti generazionali. Elementi della cultura popolare, come i programmi televisivi e i matrimoni trasformati in eventi sfarzosi, vengono esaminati con tagliente ironia.

Un Viaggio tra Attualità e Amore

In un'epoca in cui il clima e le relazioni personali sembrano subire stravolgimenti continui, Grillo propone un'analisi disincantata e coinvolgente. Al centro dello spettacolo rimane il tema universale dell'amore, esplorato attraverso sketch e monologhi con l'intento di creare un vivace momento di condivisione.

Coinvolgimento del Pubblico

Lo spettacolo si caratterizza per la capacità di coinvolgere il pubblico attraverso la comicità sagace e mai scontata di Grillo. Lo spettatore sarà immerso in una realtà raccontata con una lente ironica, che promette di far riflettere e sorridere. Le rappresentazioni si svolgeranno nella storica sala di via Leopardi, offrendo un'opportunità unica per godere di un teatro che mescola riflessione e intrattenimento.

Articolo pubblicato il 7 Febbraio 2025 - 12:25 - Federica Annunziata

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
Piccioni “biodroni” controllati da un chip: in Russia i primi test, ma mancano verifiche indipendenti
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…