Cronaca Caserta

Lite tra connazionali ad Aversa: 37enne in fin di vita, arrestato giovane tunisino

Condivid

Aversa – Un 37enne tunisino è ricoverato in fin di vita dopo essere stato brutalmente aggredito da un connazionale di 22 anni ad Aversa, nei pressi del centro commerciale Jumbo. L’episodio si è consumato nella notte, quando i due uomini hanno dato vita a una violenta lite per motivi ancora da chiarire.

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri della sezione radiomobile, intervenuti su segnalazione alla Centrale Operativa, il giovane avrebbe accusato il 37enne di avergli sottratto 300 euro in contanti e il telefono cellulare. Dopo il primo scontro, entrambi si erano recati all’ospedale Moscati per farsi medicare le ferite riportate nella rissa.

Ma l’aggressione non si è fermata lì. Una volta dimesso, il 37enne è stato nuovamente assalito dal 22enne fuori dall’ospedale, subendo un violento pestaggio che lo ha ridotto in condizioni gravissime. L’aggressore si è poi dato alla fuga, ma è stato intercettato nei pressi di un pub a Lusciano e arrestato dai militari.

Ora il giovane si trova nel carcere di Santa Maria Capua Vetere con l’accusa di tentato omicidio.

RIPRODUZIONE RISERVATA
Articolo pubblicato il giorno 17 Febbraio 2025 - 17:54
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile

Ultime Notizie

Estrazione Lottoe numeri vincenti 10 e Lotto di oggi 3 luglio 2025

Ecco i numeri estratti oggi giovedì 3 luglio 2025 BARI: 33 - 40 - 47… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 23:12

Camorra, chiesti 15 anni di carcere per il boss Patrizio Bosti

Napoli – Quindici anni di reclusione per il boss Patrizio Bosti, 13 anni per la… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 22:59

Galleria Umberto I, si torna a giocare a pallone di notte

Napoli – La Galleria Umberto I, gioiello architettonico nel cuore di Napoli, continua a incarnare… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 22:32

Superenalotto, realizzato un 5 Superstar da 393mila euro a Frattamaggiore

la fortuna stasera bacia la provincia di Napoli e in maniera particolare il comune di… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 21:57

Pomigliano, sindaco indagato per concussione: “Pressioni per revocare licenziamenti”

Raffaele Russo, sindaco di Pomigliano d’Arco, è ufficialmente indagato per concussione dopo aver contattato i… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 21:23

Esplosione a Torre del Greco, spunta la pista del suicidio

C'è la pista del suicidio tra le ipotesi investigative maggiormente seguite dalla Procura di Torre… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 21:05