Napoli – Due uomini accoltellati in una lite, uno è in codice rosso all’ospedale dei Pellegrini.
Stanotte, gli agenti del commissariato Dante sono intervenuti presso l’ospedale Vecchio Pellegrini, dove i feriti erano stati portati a seguito delle lesioni riportate all’addome. La situazione di uno dei due è particolarmente grave e richiede un delicato intervento chirurgico, con il paziente attualmente ricoverato in codice rosso.
Gli agenti dell’ufficio prevenzione generale della Questura di Napoli, in collaborazione con il commissariato di polizia Dante, sono al lavoro per fare chiarezza su quanto accaduto. Dalle prime ricostruzioni sembra che la lite, sfociata in violenza, sia avvenuta in un appartamento situato in Vico Politi, nella zona dei Quartieri Spagnoli.
La Procura di Napoli ha avviato un’inchiesta per accertare le dinamiche dell’accaduto e individuare eventuali responsabilità.
Napoli– Continua senza sosta l'attività di contrasto allo spaccio di droga nel cuore di Napoli.… Leggi tutto
Martedì 5 agosto, alle ore 21, il prestigioso Festival "Segreti d'Autore" accoglie due grandi protagonisti… Leggi tutto
Dopo quattordici giorni di ricerche, la Polizia di Stato ha ritrovato Anthony Gaezza della Volpe,… Leggi tutto
Napoli– Vetri infranti, auto vandalizzate e cittadini terrorizzati. È il volto sempre più inquietante del… Leggi tutto
Ercolano – Droga in auto, droga in casa. E un’ingente somma di denaro la cui provenienza… Leggi tutto
Poggiomarino -.Un ragazzino di 14 anni è finito in ospedale, vittima di un'aggressione brutale da… Leggi tutto
Leggi i commenti
è davvero preoccupante che accadano questi episodi di violenza in città, spero che le autorità riescano a fare luce sulla situazione e a proteggere i cittadini. La salute dei feriti è la cosa più importante adesso.
E' davvero un brutto episodio quello che è successo, spero che i due uomini possano riprendersi al piu presto. E' importante che le autorità facciano chiarezza su quanto accaduto e perche sia successo tutto questo. La violenza non porta a niente di buono.