Milano - "Non mi aspettavo un testa a testa. Erano le mie favorite con la Juve, ma l'Inter sinceramente è più forte, ha un potenziale che deve ancora emergere. Il Napoli è stato bravo a restare in alto, e non dimenticate l'Atalanta".
Lo ha detto Marcello Lippi in una intervista alla Gazzetta dello Sport in merito alla lotta scudetto, con l'imminente sfida tra Napoli ed Inter.
"Conte è stato mio allievo ed era sempre un riferimento per i compagni - ha proseguito - Inzaghi lo conosco meno, ma sta compiendo un grande percorso di crescita. Si affrontano due squadre in crisi? Non mi sembra che tre partite non vinte siano sufficienti. Prima e seconda possono essere in crisi?
Per me l'Inter può vincere la Champions, può battere tutti. Vedo equilibrio verso l'alto. Il Feyenoord, poi una tedesca: vediamo partita dopo partita. Conte ha riportato il Napoli alla classifica di Spalletti, ma non è magia, è la qualità della proposta: un allenatore top intuisce quello di cui la squadra ha bisogno e lo fa mettere in pratica".
Napoli– Un colpo rapido, nel cuore pulsante della città, tra i vicoli affollati e le… Leggi tutto
Casapulla – Dura offensiva dei Carabinieri al traffico di droga nel Casertano. Un'operazione notturna tra… Leggi tutto
Napoli – Ancora spari nel cuore della movida napoletana. Intorno alle tre di notte, a… Leggi tutto
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Leggi i commenti
Non so se e vero che l'Inter è più forte, ma ha un buon potenziale. Il Napoli è stato bravo ma l'Atalanta sta sempre li. Le parole di Lippi mi sembrano giuste, ma vedremo il campo come si comporta.