Cronaca Salerno

Incendio al comune di Sarno: identificato e denunciato il responsabile

Condivid

Per l’incendio che si è verificato ieri al  Comune di Sarno, è stato identificato e denunciato il responsabile.

Si tratta di un 35enne identificato come R.A., che è accusato di aver incendiato fascicoli all’interno degli uffici comunali situati a Palazzo San Francesco e che è stato denunciato a piede libero.

Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo si sarebbe presentato agli uffici dei Servizi Sociali e del Segretariato Sociale alle 8:30 del mattino per richiedere un sussidio economico. Al rifiuto della richiesta, R.A. sarebbe ritornato nei locali comunali, dove avrebbe appiccato il fuoco a diversi documenti situati in un bagno al primo piano dello stabile.

Dopo accurate indagini, gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a identificare il 35enne, procedendo quindi con la denuncia a piede libero per incendio doloso e danneggiamento.

@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile