Per l’incendio che si è verificato ieri al Comune di Sarno, è stato identificato e denunciato il responsabile.
Si tratta di un 35enne identificato come R.A., che è accusato di aver incendiato fascicoli all’interno degli uffici comunali situati a Palazzo San Francesco e che è stato denunciato a piede libero.
Secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, l’uomo si sarebbe presentato agli uffici dei Servizi Sociali e del Segretariato Sociale alle 8:30 del mattino per richiedere un sussidio economico. Al rifiuto della richiesta, R.A. sarebbe ritornato nei locali comunali, dove avrebbe appiccato il fuoco a diversi documenti situati in un bagno al primo piano dello stabile.
Dopo accurate indagini, gli agenti della Polizia di Stato sono riusciti a identificare il 35enne, procedendo quindi con la denuncia a piede libero per incendio doloso e danneggiamento.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto