Nella foto, un elemento rappresentativo della vicenda.
Nel comune di Grottaminarda, una recente operazione notturna condotta dai carabinieri ha portato all'arresto di un cittadino locale, Michele Bozza, di 48 anni. L'uomo è stato fermato per un normale controllo stradale, che ha poi condotto ad una perquisizione presso la sua abitazione.
Durante l'intervento, le forze dell'ordine hanno scoperto circa 400 grammi di cocaina. Questa quantità ha sollevato immediatamente sospetti circa un potenziale traffico di stupefacenti, ulteriormente avvalorati dal rinvenimento di circa 7.000 euro in contanti.
Michele Bozza, difeso dall'avvocato Michele Ciruolo, è comparso stamattina davanti al tribunale di Benevento per l'udienza di convalida. A seguito di quest'ultima, l'uomo è stato scarcerato.
Napoli- Scarcerato Michelangelo Mazza, f gura un tempo centrale nel panorama della criminalità organizzata napoletana,… Leggi tutto
Grazzanise– Un'officina meccanica clandestina, un deposito di rifiuti pericolosi a cielo quasi aperto e lo… Leggi tutto
Napoli– Colpi secchi echeggiati nella notte della movida, un'eco di violenza che ha causato momenti… Leggi tutto
Oggi, 11 Ottobre 2025, il meteo in Campania si presenta stabile e sereno. Ecco le… Leggi tutto
Napoli– Nella Napoli della movida elegante, tra locali alla moda e musica fino a notte… Leggi tutto
Centrale del falso di Casalnuovo: ora gli investigatori stanno ricostruendo la rete di contatti del… Leggi tutto
Leggi i commenti
In merito a questa notizia io penso che l'arresto di Michele Bozza sia stato un fatto molto serio, ma non si sa ancora bene cosa succederà con lui e se effettivamente era implicato nel traffico di droga. E' una situazione complicata.