Musica

Grifoni lancia il nuovo brano intitolato “Fa male”

Condivid

Grifoni, l’artista italo-americano apprezzato per il suo suono internazionale e voce intensa, si appresta a lanciare un nuovo singolo intitolato “Fa male”. La canzone sarà disponibile per il pubblico a partire dal 7 febbraio sia in radio che sulle principali piattaforme digitali.

Un Nuovo Singolo Pop Rock

Il brano “Fa male” è stato prodotto da Francesco Arpino e arricchito dal contributo delle chitarre elettriche di Beppe Stanco. Caratterizzato da un deciso sapore brit, il singolo affronta il tema del cuore infranto con un ritmo coinvolgente che spinge l’ascoltatore a ballare, trasformando il dolore in energia positiva.

Messaggio di Speranza

Secondo Grifoni, “Fa male” rappresenta un inno a superare le delusioni amorose e offre una celebrazione della vita che va avanti. Il brano si propone di risuonare con chiunque abbia vissuto una storia d’amore conclusa, offrendo un messaggio di speranza e rinascita.

Verso un 2025 Ricco di Novità

Con l’uscita di “Fa male”, Grifoni continua a manifestare il suo talento nel creare musica emozionante e coinvolgente. Dopo il successo dei suoi precedenti singoli, l’artista prevede di lanciare il suo primo album entro la fine dell’anno. Grifoni sarà inoltre impegnato in una serie di eventi in Italia, che includeranno firmacopie e presentazioni, offrendo l’opportunità ai fan di apprezzare la sua musica dal vivo. Il singolo è distribuito da Ada Music Italy by Warner.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 5 Febbraio 2025 - 14:37

Federica Annunziata

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Ancora multe ai locali della movida del Vomero

Continuano i controlli nei locali della “movida” nel quartiere Vomero. Anche la scorsa notte le… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:35

Forio, follia in mare: tenta la fuga con un’imbarcazione sotto sequestro. Arrestato 37enne di Napoli

Forio d'Ischia– Ha tentato di fuggire in mare a bordo di un’imbarcazione già sottoposta a… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 14:20

Fiat Grande Panda, tra high-tech e carro attrezzi: benvenuti nel futuro dell’auto nuova

La tecnologia fa passi da gigante, l’elettrico è il futuro, le emissioni devono calare e… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:42

Travolto da un’auto mentre era in bici elettrica: grave un trentenne a Sapri

Sapri – È ricoverato in gravi condizioni un giovane di 30 anni, travolto nella notte… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 13:25

Napoli, la strage degli operai al rione Alto e quelle saldature sul montacarichi

Napoli – Una saldatura spezzata, alcuni perni di ancoraggio che si sarebbero svitati a mano.… Leggi tutto

3 Agosto 2025 - 12:23