Gianluca Volpe
Tenerife – È giallo sulla morte di Gianluca Volpe, 27enne originario di Napoli ma da anni trasferito nella provincia di Arezzo, il cui corpo è stato ritrovato in circostanze ancora da chiarire sull’isola di Tenerife.
Il decesso, avvenuto nel fine settimana scorso, è emerso solo nelle ultime ore ed è stato riportato dal quotidiano La Nazione.
A segnalare il caso ai carabinieri italiani è stato il consolato ad Arona, che ha informato la famiglia e sta collaborando con le autorità spagnole per far luce sulla vicenda. La magistratura iberica ha disposto l’autopsia per determinare con precisione le cause della morte. Da un primo esame cadaverico non emergerebbero segni di violenza, ma le circostanze restano avvolte nel mistero e tutte le ipotesi sono ancora aperte.
Volpe, nato nel luglio 1997 a Napoli, viveva a Tegoleto, un piccolo centro della Val di Chiana, vicino ad Arezzo. Da alcuni giorni si trovava nelle isole Canarie, ma non è ancora chiaro se il viaggio fosse legato a motivi di lavoro o di svago. Le autorità stanno indagando per ricostruire gli ultimi movimenti del giovane e comprendere le dinamiche della sua morte.
Nola – Celebravano matrimoni, battesimi, funerali, dispensavano unzioni e benedizioni, ma non erano sacerdoti legittimamente… Leggi tutto
La famiglia di Michele Noschese, in arte Dj Godzi, dovrà attendere ancora prima di poter… Leggi tutto
Un pomeriggio di vacanza si è trasformato in un incubo per un ragazzo di 16… Leggi tutto
Roma – Continua a crescere il bilancio delle vittime del virus West Nile in Italia.… Leggi tutto
Napoli – Una settimana di controlli intensivi ha interessato il Golfo di Napoli, dove le… Leggi tutto
San Vito Lo Capo è uno dei punti di partenza principali per esplorare la costa… Leggi tutto
Leggi i commenti
E un caso molto strano che fa pensare a molte cose. Non si capisce bene come sia potuto succedere, e la mancanza di segni di violenza rende tutto piu complicato da capire. Spero che le autorita possano chiarire presto.