AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 17:47
14 C
Napoli

Giovane di origini napoletane trovato morto a Tenerife

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Tenerife – È giallo sulla morte di Gianluca Volpe, 27enne originario di Napoli ma da anni trasferito nella provincia di Arezzo, il cui corpo è stato ritrovato in circostanze ancora da chiarire sull’isola di Tenerife.

Il decesso, avvenuto nel fine settimana scorso, è emerso solo nelle ultime ore ed è stato riportato dal quotidiano La Nazione.

A segnalare il caso ai carabinieri italiani è stato il consolato ad Arona, che ha informato la famiglia e sta collaborando con le autorità spagnole per far luce sulla vicenda. La magistratura iberica ha disposto l’autopsia per determinare con precisione le cause della morte. Da un primo esame cadaverico non emergerebbero segni di violenza, ma le circostanze restano avvolte nel mistero e tutte le ipotesi sono ancora aperte.

Volpe, nato nel luglio 1997 a Napoli, viveva a Tegoleto, un piccolo centro della Val di Chiana, vicino ad Arezzo. Da alcuni giorni si trovava nelle isole Canarie, ma non è ancora chiaro se il viaggio fosse legato a motivi di lavoro o di svago. Le autorità stanno indagando per ricostruire gli ultimi movimenti del giovane e comprendere le dinamiche della sua morte.

LEGGI ANCHE

Osimo – Il cerchio della giustizia si chiude su tre truffatori in due distinte operazioni condotte tra le Marche e la Toscana. Se nel primo caso si tratta della conclusione di un iter giudiziario per un raggiro digitale, nel secondo è stato il tempestivo intervento della Polizia a sventare un odioso colpo ai danni di…

Continua a leggere

Arezzo, fermati con 30.000 euro in banconote false: arrestati due napoletani

di Federica Annunziata 11 Marzo 2025 - 11:44 11:44

Viaggiavano lungo l'Autostrada del Sole con oltre 30.000 euro in banconote false nascosti nell'auto, ma il loro nervosismo li ha traditi: la Polizia di Stato di Arezzo ha arrestato due uomini di origine napoletana nella mattinata di sabato 8 marzo, anche se la notizia è stata diffusa solo oggi. Il controllo è scattato durante un…

Continua a leggere

Sarno, morta la mamma del parroco coinvolta nell’incidente in autostrada

di Redazione 27 Gennaio 2025 - 15:49 15:49

L'incidente stradale di ieri registra purtroppo una vittima: è morta infatti la donna di 80 anni che viaggiava a bordo di un'auto sull'autostrada A30 guidata dal figlio. Migliorano invece le condizioni del figlio, appunto, il parroco Emanuele Di Mare, 59 anni, ricoverato all'ospedale Villa Malta di Sarno. L'impatto è avvenuto ieri sera, al km 38,…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

E un caso molto strano che fa pensare a molte cose. Non si capisce bene come sia potuto succedere, e la mancanza di segni di violenza rende tutto piu complicato da capire. Spero che le autorita possano chiarire presto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA