Gian Piero Gasperini
Gian Piero Gasperini potrebbe chiudere il suo lungo ciclo all’Atalanta: il tecnico nerazzurro, alla guida della squadra bergamasca dal 2016, ha lasciato intendere che il rinnovo del contratto non è scontato: “Ho la sensazione che non ci sarà un rinnovo: a fine stagione decideremo se andare a scadenza oppure interrompere prima”, ha dichiarato.
Parole che aprono scenari intriganti per il suo futuro e alimentano le speculazioni su una possibile nuova destinazione. Secondo le quote dei bookmaker, la Roma sarebbe la squadra favorita ad accogliere Gasperini in caso di addio alla Dea: Goldbet e Better quotano il suo approdo sulla panchina giallorossa a 3, con la Juventus subito dietro a 4. Tra le ipotesi, anche un’esperienza al Napoli o un’avventura in Saudi Pro League, entrambe offerte a 5, stessa quota di un possibile anno sabbatico.
Meno probabili, ma comunque suggestive, le ipotesi di un ritorno al Genoa, un’avventura al Milan o una nuova esperienza all’estero, tutte quotate a 10. Decisamente più remota, invece, la possibilità di un ritorno all’Inter, con i bookmaker che pagano 25 volte la posta in caso di un clamoroso ritorno sulla panchina nerazzurra.
Caserta – Un nuovo colpo al patrimonio illecito della camorra nel Casertano. I carabinieri del… Leggi tutto
L'autostrada A1 si è trasformata in una scena di devastazione questa mattina, poco dopo le… Leggi tutto
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha inflitto una sanzione da… Leggi tutto
Il cammino verso Napoli Capitale Europea dello Sport 2026 è ufficialmente iniziato. Il Comune di… Leggi tutto
Santa Maria di Sala (Venezia) e Vaiano (Prato) sono oggi i nomi da aggiungere alla… Leggi tutto
Sulla sommità verde di Capodimonte, là dove la città si affaccia sul silenzio e sulla… Leggi tutto
Leggi i commenti
Gasperini ha fatto un gran lavoro all’Atalanta e sarebbe un peccato se se ne andasse. Le opzioni sono molte, ma non so se la Roma sia la scelta giusta per lui, vedremo cosa succede a fine stagione.