Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è ricoverato in gravi condizioni dopo essere precipitato dall'ottavo piano della sua abitazione su viale Mancini, a Cosenza.
L'uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato d'urgenza all'ospedale di Cosenza, dove i sanitari, valutata la gravità delle sue condizioni, hanno disposto il trasferimento all'ospedale di Catanzaro, nel reparto di rianimazione.
Potrebbe interessarti
Arzano, vandalizza l’albero di Natale in piazza Cimmino: denunciato pregiudicato
Centotré denunce allo stadio Maradona nel 2025: il bilancio della Questura di Napoli
Giugliano, aggredisce vicino con un coltello per futili motivi: arrestata 31enne
Napoli, blitz al Borgo Marinari: finisce la latitanza del ricercato di Scampia, scovato a bordo di una barca
Sulla dinamica dell'incidente vige al momento il massimo riserbo, mentre sono in corso accertamenti per chiarire le circostanze della caduta.
La notizia ha suscitato forte preoccupazione negli ambienti istituzionali locali. Nelle ore successive al ricovero, numerose persone si sono recate all’ospedale di Cosenza per esprimere vicinanza alla famiglia Occhiuto, tra cui il sindaco della città, Franz Caruso, la presidente della Provincia, Rosaria Succurro, e il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, Pierluigi Caputo
Fonte Verificata






Commenti (1)
La situazion è davvero preoccupante e non se ne parla abbastanza. Speriamo che Francesco possa riprendersi presto, ma mi domando come sia potuto succedere un incindente del genere in una famiglia così importante.