AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 22:41
12.5 C
Napoli

Figlio del senatore Occhiuto precipita da una finestra: è grave

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Cosenza– Francesco Occhiuto, 30 anni, figlio del senatore di Forza Italia Mario Occhiuto e nipote del presidente della Regione Calabria, Roberto Occhiuto, è ricoverato in gravi condizioni dopo essere precipitato dall’ottavo piano della sua abitazione su viale Mancini, a Cosenza.

L’uomo è stato immediatamente soccorso e trasportato d’urgenza all’ospedale di Cosenza, dove i sanitari, valutata la gravità delle sue condizioni, hanno disposto il trasferimento all’ospedale di Catanzaro, nel reparto di rianimazione.

Sulla dinamica dell’incidente vige al momento il massimo riserbo, mentre sono in corso accertamenti per chiarire le circostanze della caduta.

La notizia ha suscitato forte preoccupazione negli ambienti istituzionali locali. Nelle ore successive al ricovero, numerose persone si sono recate all’ospedale di Cosenza per esprimere vicinanza alla famiglia Occhiuto, tra cui il sindaco della città, Franz Caruso, la presidente della Provincia, Rosaria Succurro, e il vicepresidente del Consiglio regionale della Calabria, Pierluigi Caputo

LEGGI ANCHE

Un video di pochi secondi è bastato a sollevare un polverone politico in Campania, mescolando il mondo effimero dei social network con le logiche politiche della campagna elettorale. La protagonista è Rita De Crescenzo, discussa tiktoker napoletana da oltre 1,4 milioni di follower, che ha pubblicato un endorsement esplicito per Forza Italia in vista delle…

Continua a leggere

È bastato un video di pochi minuti perché il nome di Rita De Crescenzo tornasse al centro della scena social e politica. La popolare tiktoker napoletana, già protagonista del cosiddetto “caso Roccaraso”, ha pubblicato un filmato in cui invita i suoi follower a votare Forza Italia alle prossime elezioni regionali in Campania. “Sono pronta a…

Continua a leggere

Arzano – Apre la sezione di Forza Italia: Strette di mano e applausi per il Senatore arzanese Franco Silvestro. Ieri sera, dinanzi ad una folta presenza di cittadini e simpatizzanti, si è aperta la sede sezionale di Forza Italia. Fra i partecipanti i rappresentanti regionali e provinciali del partito e militanti del territorio. Hanno presenziato…

Continua a leggere
@RIPRODUZIONE RISERVATA
Fonte Verificata

Commenti (1)

La situazion è davvero preoccupante e non se ne parla abbastanza. Speriamo che Francesco possa riprendersi presto, ma mi domando come sia potuto succedere un incindente del genere in una famiglia così importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA