

Un evento di solidarietà è in programma domani al Teatro Summarte di Somma Vesuviana, Napoli, con il titolo “Se Dema muore, muore Somma”. Questo spettacolo vedrà la partecipazione di molti artisti affermati della scena napoletana e mira a sostenere i lavoratori della Dema, ponendo l’attenzione sulla dignità del lavoro e sul futuro del territorio.
Sul palco si esibiranno artisti come Marco Zurzolo, E’ Zezi, Il sogno di Ilse, Fabio Fiorillo & A. Gillo, Mikele Buonocore, il Collettivo Artistico Vesuviano e il trio di Nino Conte con Vincenzo Folmi e Matteo Abete, oltre a SoulPalco. La serata, che avrà inizio alle ore 20, sarà presentata da Veronica Mazza.
L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Somma Vesuviana e del supporto di organizzazioni come Arci, Legambiente e diverse associazioni locali. L’evento si propone di rafforzare la solidarietà verso i lavoratori della zona in un momento cruciale. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i seguenti numeri: Teatro Summarte al 081 362 9579, Sit-in degli operai al 349 233 4671, Malt al 349 187 8143, Arci Somma Vesuviana al 339 261 7675, o gli organizzatori al 375 544 6981 e 342 187 9218.
Casoria - La nuova frontiera dello scontro tra organizzazioni criminali non abbandona l'asfalto, ma sposta… Leggi tutto
Nuovo colpo al fenomeno dell'introduzione illegale di telefoni cellulari negli istituti penitenziari. Nel carcere di… Leggi tutto
Il sindaco di Pozzuoli Luigi Manzoni sollecita l'ampliamento delle risorse e la semplificazione amministrativa nel… Leggi tutto
Un terreno di circa 100 metri quadrati trasformato in una vera e propria area di… Leggi tutto
Casoria – Momenti di paura nel pomeriggio, intorno alle 17.30, in via Salvator Rosa, dove… Leggi tutto
Un bambino di otto anni è ricoverato in condizioni critiche dopo essere stato schiacciato da… Leggi tutto