Spettacoli

DEMA: artisti uniti per la difesa della dignità, del lavoro e del futuro del territorio

Condivid

Un evento di solidarietà è in programma domani al Teatro Summarte di Somma Vesuviana, Napoli, con il titolo “Se Dema muore, muore Somma”. Questo spettacolo vedrà la partecipazione di molti artisti affermati della scena napoletana e mira a sostenere i lavoratori della Dema, ponendo l’attenzione sulla dignità del lavoro e sul futuro del territorio.

Programma della serata

Sul palco si esibiranno artisti come Marco Zurzolo, E’ Zezi, Il sogno di Ilse, Fabio Fiorillo & A. Gillo, Mikele Buonocore, il Collettivo Artistico Vesuviano e il trio di Nino Conte con Vincenzo Folmi e Matteo Abete, oltre a SoulPalco. La serata, che avrà inizio alle ore 20, sarà presentata da Veronica Mazza.

Sostegno e patrocinio

L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Somma Vesuviana e del supporto di organizzazioni come Arci, Legambiente e diverse associazioni locali. L’evento si propone di rafforzare la solidarietà verso i lavoratori della zona in un momento cruciale. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i seguenti numeri: Teatro Summarte al 081 362 9579, Sit-in degli operai al 349 233 4671, Malt al 349 187 8143, Arci Somma Vesuviana al 339 261 7675, o gli organizzatori al 375 544 6981 e 342 187 9218.


Fonte Verificata
Gustavo Gentile

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E' stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.

Pubblicato da
Gustavo Gentile