Un evento di solidarietà è in programma domani al Teatro Summarte di Somma Vesuviana, Napoli, con il titolo “Se Dema muore, muore Somma”. Questo spettacolo vedrà la partecipazione di molti artisti affermati della scena napoletana e mira a sostenere i lavoratori della Dema, ponendo l’attenzione sulla dignità del lavoro e sul futuro del territorio.
Sul palco si esibiranno artisti come Marco Zurzolo, E’ Zezi, Il sogno di Ilse, Fabio Fiorillo & A. Gillo, Mikele Buonocore, il Collettivo Artistico Vesuviano e il trio di Nino Conte con Vincenzo Folmi e Matteo Abete, oltre a SoulPalco. La serata, che avrà inizio alle ore 20, sarà presentata da Veronica Mazza.
L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Somma Vesuviana e del supporto di organizzazioni come Arci, Legambiente e diverse associazioni locali. L’evento si propone di rafforzare la solidarietà verso i lavoratori della zona in un momento cruciale. Per ulteriori informazioni, è possibile contattare i seguenti numeri: Teatro Summarte al 081 362 9579, Sit-in degli operai al 349 233 4671, Malt al 349 187 8143, Arci Somma Vesuviana al 339 261 7675, o gli organizzatori al 375 544 6981 e 342 187 9218.
Afragola Caput Mundi: in tre settimane al centro della cronaca per tre casi di violenza… Leggi tutto
Napoli- L'ennesima rissa sui campi di calcio giovanile, l'ennesimo esempio negativo per i giovani. E'… Leggi tutto
Salerno - C'è un video choc e un post che fa rabbrividire come testimonianza dell'ennesima… Leggi tutto
La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha annunciato ufficialmente la nomina di Gennaro Gattuso come nuovo… Leggi tutto
Napoli- Notte di violenze in famiglia alla periferia di Napoli culminata con l'arresto del marito… Leggi tutto
Hai presente quei giorni in cui ti dicono: “La fibra è in arrivo”? Poi ti… Leggi tutto