Vairano Patenora – È stato identificato il corpo carbonizzato rinvenuto questa mattina nelle campagne della frazione Marzanello. La vittima è Ciro Canale, 43 anni. La macabra scoperta è stata fatta da un poliziotto fuori servizio, che si trovava nelle vicinanze del luogo del ritrovamento.
Il cadavere, con evidenti segni di ustione, è stato rinvenuto nei pressi di un’automobile, una Renault 21, completamente distrutta dalle fiamme. Poco distante, una roulotte rimasta intatta, dove l’uomo potrebbe aver vissuto.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Capua, con il supporto della sezione scientifica del nucleo investigativo, per effettuare i rilievi. Le cause del decesso restano ancora da chiarire e gli inquirenti stanno conducendo accertamenti a 360 gradi per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Al termine degli esami tecnici sul luogo del ritrovamento, la salma verrà con ogni probabilità trasferita all’Istituto di Medicina Legale di Caserta, dove verrà eseguita l’autopsia per stabilire le esatte cause della morte.
Articolo pubblicato da Gustavo Gentile il giorno 6 Febbraio 2025 - 17:54

Esperto in diritto Diplomatico e Internazionale. Lavora da oltre 30 anni nel mondo dell’editoria e della comunicazione. E’ stato rappresentante degli editori locali in F.I.E.G., Amministratore di Canale 10 e Direttore Generale della Società Centro Stampa s.r.l. Attento conoscitore della realtà Casertana.
Lascia un commento