

Foto archivio
Un rocambolesco inseguimento si è verificato nel pomeriggio di ieri a Castel Volturno, dove un 37enne ghanese, già noto alle forze dell’ordine per furto e ricettazione, ha tentato di sfuggire a un controllo dei Carabinieri a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta rubata.
L’uomo, intercettato in viale Donatello, ha forzato il posto di blocco accelerando pericolosamente e invadendo la corsia opposta in contromano. Ne è nato un inseguimento ad alta velocità lungo circa tre chilometri, con manovre azzardate che hanno messo in pericolo la sicurezza stradale.
I militari del Reparto Territoriale di Mondragone, con grande cautela, sono riusciti a bloccare il fuggitivo in viale Melchiorre Caffa, dove ha tentato di scappare a piedi prima di essere immobilizzato. L’auto, risultata rubata a Santa Maria Capua Vetere nel novembre 2023, è stata recuperata. L’uomo è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Tenenza di Castel Volturno. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.
«Speriamo di risolvere questi problemi in attacco. Sicuramente se usciamo dal campo contenti del pari,… Leggi tutto
«Palle gol oggi ne abbiamo avuto, De Gea è stato uno dei migliori in campo… Leggi tutto
Finisce 1-1 tra Fiorentina e Napoli al Franchi, al termine di una gara combattuta e… Leggi tutto
Quanto è diventato complicato avere una coscienza civile C’è stato un tempo, non troppo lontano,… Leggi tutto
Un’ennesima alba di sangue sulle strade della Campania trasforma la fine di una notte in… Leggi tutto
Francesco e Simone Capriglione, Carmen Scognamiglio e Antonella Parmentola hanno incantato sul palco tedesco con… Leggi tutto