AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 06:16
17.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2025 - 06:16
17.3 C
Napoli

Castel Volturno, forza un posto di blocco con un’auto rubata: arrestato 37enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un rocambolesco inseguimento si è verificato nel pomeriggio di ieri a Castel Volturno, dove un 37enne ghanese, già noto alle forze dell’ordine per furto e ricettazione, ha tentato di sfuggire a un controllo dei Carabinieri a bordo di un’Alfa Romeo Giulietta rubata.

L’uomo, intercettato in viale Donatello, ha forzato il posto di blocco accelerando pericolosamente e invadendo la corsia opposta in contromano.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Caserta
Ne è nato un inseguimento ad alta velocità lungo circa tre chilometri, con manovre azzardate che hanno messo in pericolo la sicurezza stradale.

I militari del Reparto Territoriale di Mondragone, con grande cautela, sono riusciti a bloccare il fuggitivo in viale Melchiorre Caffa, dove ha tentato di scappare a piedi prima di essere immobilizzato. L’auto, risultata rubata a Santa Maria Capua Vetere nel novembre 2023, è stata recuperata. L’uomo è stato arrestato e trattenuto presso le camere di sicurezza della Tenenza di Castel Volturno. Dovrà rispondere di resistenza a pubblico ufficiale e ricettazione.

Articolo pubblicato il 12 Febbraio 2025 - 12:17 - Federica Annunziata

Commenti (1)

L’articolo descrive un inseguimento che sembra molto pericoloso e problematico. Ma mi domando come sia possibile che persone continuano a rubare auto e scappare. Bisogna fare qualcosa di piu per fermare questo crimine, non credete?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
Napoli, Nunzia Cappitelli aveva denunciato due stalker
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol