La polizia di Caserta ha sequestrato vari oggetti preziosi ad un influencer, per un valore complessivo di circa 120mila euro. Le indagini della Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale della Questura di Caserta hanno consentito l'identificazione di un commerciante di 44 anni, originario dell'agro aversano, con precedenti specifici, che, attraverso canali social, proponeva in vendita, senza licenza, vari oggetti preziosi, tra cui orologi di noti marchi di lusso, oggetto di sequestro. L'uomo e' stato anche segnalato alla Prefettura per le violazioni amministrative.
L'operazione è scaturita dalla vendita, tramite social network, di oggetti contenenti parti in oro o pietre preziose senza la necessaria licenza del questore, obbligatoria anche per il commercio elettronico.Potrebbe interessarti
Due donne puhser arrestate a Santa Maria a Vico
Casal di Principe, sgomberata la villa confiscata a un esponente dei Casalesi
Caserta, smantellata la “fabbrica” delle auto rubate: 8 ai domiciliari per un giro da 200mila euro
Maxi indennizzo per l’ex autista di Zagaria: il Ministero sconfitto in Cassazione







Commenti (1)
La notizia del sequestro di oggetti preziosi è interessante ma fa riflettere sulla sicurezza delle vendite online. Molte persone comprano senza sapere se chi vende ha le licenze necessarie. È importante informarsi bene prima di acquistare.