Cronache Caserta

Caserta, parcheggia auto e blocca i pompieri: denunciata

Condivid

Caserta – Ha parcheggiato l’auto in pieno centro a Caserta in divieto di sosta, ma la cosa grave è che così facendo ha bloccato il transito di un mezzo dei Vigili del Fuoco, mentre i pompieri erano impegnati in un’operazione di soccorso in zona.

Protagonista una donna di 61enne, la cui condotta ha provocato l’intervento della Polizia di Stato; il fatto è accaduto in piazza Sant’Anna. Sul posto gli agenti della Squadra Volante della Questura di Caserta hanno accertato la gravità della violazione stradale commessa dalla donna, che è stata quindi denunciata per interruzione di pubblico servizio.

Nell’ambito dei medesimi controlli, gli agenti hanno poi denunciato un 24enne per la violazione del divieto di ritorno nel comune di Caserta.


Fonte Verificata
A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino