A Casagiove, presso un centro specializzato nella cura del diabete, una discussione tra pazienti in attesa di visita è degenerata in violenza, sfociando nell’aggressione con un coltello.
I carabinieri del radiomobile di Caserta sono intervenuti in seguito alla segnalazione di una lite in corso al numero di emergenza “112”. Giunti sul posto, hanno trovato un uomo di 60 anni che indicava un 59enne di Visciano come l’aggressore.
Secondo la ricostruzione dei fatti, la lite sarebbe scaturita da futili motivi all’interno della sala d’attesa del centro. Il 59enne, sprovvisto del biglietto numerato per la fila, avrebbe preteso di essere visitato prima del 60enne, il quale aveva regolarmente preso il numero di prenotazione.
La discussione è poi degenerata all’esterno del centro, dove il 59enne avrebbe prima percosso la vittima e poi l’avrebbe minacciata con un coltello.
I carabinieri hanno bloccato e perquisito l’aggressore, trovandolo in possesso di un coltello senza punta, del tipo “mozzetta”, di libera vendita, lungo 17 cm, con una lama di 5 cm. Il 59enne è stato quindi denunciato per minaccia aggravata e porto di armi od oggetti atti ad offendere.
In Campania c’è chi resta in cella anche quando un magistrato ha già firmato la… Leggi tutto
Napoli si apre al mondo attraverso le mani dei suoi maestri. Al Terminal crociere del… Leggi tutto
Una notte di violenza estrema ha scosso il centro storico di Salerno. Erano circa le… Leggi tutto
Napoli– Da mesi è uno dei luoghi più fotografati della città, simbolo recente di una… Leggi tutto
Napoli - Momenti di grande apprensione a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta, dove un costone… Leggi tutto
Napoli – Oltre 3.000 patenti sospese, più di 300 revoche e quasi 300 candidati bloccati… Leggi tutto