Un tragico incidente stradale ha avuto luogo a Benevento alle prime ore del mattino, provocando la morte di un giovane di 26 anni originario di Paupisi.
Secondo le prime informazioni raccolte, il giovane avrebbe imboccato una stradina di campagna a velocità sostenuta, spinto dalla paura di incorrere in una multa da parte dei carabinieri.
Le indagini sono ancora in corso per chiarire le dinamiche esatte dell’incidente. Le autorità stanno esaminando diversi fattori che potrebbero aver contribuito alla tragedia. La comunità locale è sotto shock per la prematura perdita del giovane, il quale era ben conosciuto e stimato.
Napoli – Un controllo a tappeto dei Carabinieri della Compagnia Centro, in collaborazione con il Nucleo Ispettorato del Lavoro (NIL), ha portato alla luce gravi irregolarità in un’attività di ristorazione nel cuore della città. La titolare del locale è stata sanzionata con una multa di 2500 euro per aver violato le normative sulla salute e…
Roma – L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) ha inflitto una sanzione da 1 milione di euro alla società Infinite Styles Services Co. Ltd, che gestisce in Europa le attività online del colosso cinese della moda SHEIN, per aver diffuso informazioni ambientali fuorvianti e omissive nella promozione dei propri capi di abbigliamento. Al…
Pozzuoli – Una multa da 42 euro per danni a pali della segnaletica, un lampione e il corrimano della galleria di Lucrino. È il verbale notificato allo zio di Augusto Di Meo, il 18enne morto undici giorni fa in un tragico incidente stradale, mentre viaggiava in sella a una moto Kymco AK 550. A recapitarglielo,…
Fonte Verificata






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti