AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 06:40
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 11 Ottobre 2025 - 06:40
16.3 C
Napoli

Avellino, rapinatore inseguito da cittadini: arrestato dai carabinieri

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un episodio di criminalità si è verificato nel centro di Avellino, dove un uomo di 31 anni, originario di Santo Stefano del Sole, è stato arrestato dopo aver commesso una rapina presso una tabaccheria di via Luigi Amabile.

L'uomo, con il volto coperto e armato di una pistola, ha sottratto alcune centinaia di euro, dandosi poi alla fuga a piedi.

Nonostante il tentativo di allontanarsi, il rapinatore è stato inseguito da alcuni cittadini che avevano già provveduto a contattare il 112.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suAvellino e Provincia
Nel disperato tentativo di scoraggiare i suoi inseguitori, si è sbarazzato di parte del denaro rubato. Tuttavia, la sua fuga è stata interrotta quando i carabinieri lo hanno intercettato e fermato a bordo di un autobus di linea.

Bandito armato con pistola giocattolo

Al momento del fermo, la pistola in possesso dell'uomo è risultata essere una riproduzione giocattolo, replica di un'arma vera ma priva del tappo rosso distintivo. Questo particolare non ha però impedito il suo arresto da parte delle forze dell’ordine, che stanno ora svolgendo ulteriori indagini sull'accaduto.

Articolo pubblicato il 19 Febbraio 2025 - 15:24 - A. Carlino
facebook

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

  • Napoli, “Se non torni, mando il video intimo a nostro figlio”: anni di vessazioni e minacce: arrestato 34enne

  • Napoli: smantellata la “banda dell’AirTag” – 22 furti ricostruiti e quattro arresti grazie anche al DNA

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti