È morto a Milano, all’interno degli uffici di via Turati, Alex Benedetti, direttore di Virgin Radio, la celebre emittente rock del Gruppo RadioMediaset: il corpo senza vita di Benedetti, 53 anni, è stato trovato nella giornata di oggi.
Secondo le prime informazioni emerse, si tratterebbe di un gesto volontario. Sul posto sono subito intervenuti gli agenti della polizia per le indagini. La notizia della morte ha sconvolto il mondo della radio e della musica, dove Benedetti era conosciuto e apprezzato per il suo lavoro e la sua passione per il rock.
Originario di Milano, Benedetti aveva iniziato la sua carriera come DJ giovanissimo, dimostrando fin da subito una grande passione per la musica. Nel corso degli anni ha ricoperto ruoli di rilievo in diverse emittenti radiofoniche nazionali, fino ad arrivare alla direzione di Virgin Radio, dove ha guidato la rete con competenza e dedizione, conquistandosi il rispetto e la stima di colleghi e ascoltatori.
Napoli– Svolta clamorosa al Tribunale della Libertà di Napoli: la decima sezione ha annullato l’ordinanza… Leggi tutto
Agerola si prepara ad accogliere il 7 agosto la quinta tappa della seconda edizione del… Leggi tutto
Martedì 5 agosto alle ore 21, NapoFlix, sul canale 86 del digitale terrestre, trasmetterà lo… Leggi tutto
Un episodio che lascia senza parole e accende nuovamente i riflettori sulla situazione di degrado… Leggi tutto
La trattativa per portare Enzo Millot all’Atletico Madrid è definitivamente sfumata dopo la decisione del… Leggi tutto
Roma ha finalmente messo fine alla lunga scia di furti che da settimane terrorizzava i… Leggi tutto
Leggi i commenti
La notizia della morte di Alex Benedetti e molto trista e colpisce tutti noi. Era un grande professionista nella musica e la radio. Spero che le indagini chiariscano cosa sia successo realmente in quella giornata.