AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 21:02
20.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Ottobre 2025 - 21:02
20.3 C
Napoli
×

Acerra, la polizia scientifica per 8 ore nella casa della piccola Giulia

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Acerra - Bimba sbranata dal cane di famiglia, la polizia scientifica ha lasciato la casa dopo 8 ore e mezza. Le indagini, le verifiche e il sopralluogo si sono concluse dopo un'interminabile giornata  nell'appartamento del rione Ice Snei di Acerra, luogo della tragedia che ha visto la piccola Giulia Loffredo, di soli nove mesi, perdere la vita.

L'incidente è avvenuto nella notte tra il 15 e il 16 febbraio, quando la bimba è stata attaccata dal pitbull di famiglia.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Napoli
L'area interessata dall'aggressione è stata oggetto di intensi rilievi per otto ore e mezza, necessari a raccogliere ogni possibile indizio utile alle indagini.

Secondo il racconto del padre della bambina, Vincenzo Loffredo, che attualmente si trova indagato per omicidio colposo, alcuni parenti hanno ripulito l'appartamento dal sangue prima che venissero posti i sigilli.

Obiettivi degli accertamenti

Gli sforzi della scientifica si concentrano ora sull'individuazione di eventuali resti o tracce che possano confermare la versione dei fatti fornita dal padre e ricostruire con esattezza le dinamiche dell'incidente. Questa fase dell'indagine è cruciale per definire le responsabilità e comprendere meglio le circostanze che hanno portato al tragico evento.

RIPRODUZIONE RISERVATA Articolo pubblicato il 24 Febbraio 2025 - 19:19 - Rosaria Federico

Commenti (1)

E’ veramente un evento tragico e difficile da accettare, la perdita di una vita cosi giovane è straziante. Le indagini devono chiarire cosa è successo e se ci sono responsabilità. Speriamo che si faccia giustizia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

  • Scarcerato l'ex killer Michelangelo Mazza: dal buio della camorra alla luce del riscatto

  • Casalnuovo, scoperta una centrale dei documenti falsi: arrestato un 40enne

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!

Potrebbero interessarti