Si è svolta presso il Tribunale di Avellino una nuova e intensa udienza del processo che vede imputato APM, ventenne di Rotondi, accusato di violenze sessuali, stalking e minacce.
Il giovane è difeso dagli avvocati Vittorio Fucci e Daniela Martino. Durante l’udienza sono stati ascoltati due testimoni cruciali: il brigadiere Di Biase, ufficiale di polizia giudiziaria dei Carabinieri che ha condotto importanti accertamenti nell’ambito delle indagini, e l’ex fidanzato della presunta vittima, assistita dall’avvocato Giovanna Coppola.
Il clima in aula è stato teso, segnato da frequenti contestazioni della difesa volte a mettere in dubbio l’attendibilità dei testimoni dell’accusa. La situazione si è ulteriormente infiammata con scambi verbali accesi tra i legali dell’imputato, il pubblico ministero e l’avvocato di parte civile.
Nella prossima udienza saranno ascoltati altri testimoni chiamati dal pubblico ministero. Nel frattempo, A.P.M., recentemente scarcerato dagli arresti domiciliari su decisione del tribunale, resta soggetto unicamente all’obbligo di dimora e al divieto di avvicinamento alla presunta vittima.
Svolta nel processo per l'efferato omicidio di Elson Kalaveri, il 36enne albanese crivellato di colpi… Leggi tutto
Napoli - Il recupero del terzo anello dello Stadio Maradona è più vicino: lo studio… Leggi tutto
Una riduzione della Tari per circa il 54% delle famiglie napoletane è al centro della… Leggi tutto
Nuovo scontro tra le amministrazioni locali di Capri e Anacapri e la Regione Campania sul… Leggi tutto
Santa Maria Capua Vetere - Svolta nel processo per la tragica morte della piccola Aurora,… Leggi tutto
Convocata dal Prefetto di Napoli, Michele di Bari, si è tenuta oggi una riunione per… Leggi tutto