Napoli, il luogo dell'omicido di Antonio Esposito
Si torna a sparare nel centro storico di Napoli. E si fa fuoco uccidendo questa volta: questa sera, infatti i carabinieri delle compagnie Stella e Centro sono stati chiamati al pronto soccorso del Pellegrini.
La vittima, Antonio Esposito di 33 anni già con precedenti penali, è stata centrata da un proiettile. L’uomo, gravemente ferito, è stato trasportato al pronto soccorso da alcuni conoscenti.
Giunto in condizioni critiche, è stato immediatamente sottoposto a cure nel reparto di rianimazione. Nonostante gli sforzi del personale medico, il 33enne è deceduto a causa delle gravi lesioni riportate.
I carabinieri stanno attualmente conducendo indagini per chiarire la dinamica dei fatti e cercare prove dell’agguato avvenuto in via Carbonara all’altezza del civico 103 a Forcella, in cui si trova un circolo ricreativo.
Attimi di terrore, ieri pomeriggio, al pronto soccorso dell’ospedale Maresca di Torre del Greco. Un… Leggi tutto
Oggi, 13 agosto 2025, i pianeti ci regalano energie contrastanti: Mercurio in Vergine favorisce la… Leggi tutto
Diamante – L’esito delle autopsie non lascia spazio ai dubbi: Tamara D’Acunto e Luigi Di… Leggi tutto
Napoli - Il corpo di Michele Luca Noschese, noto nel mondo della musica elettronica come… Leggi tutto
L’attesa era alta, le speranze pure, ma anche stavolta il “6” del SuperEnalotto ha deciso… Leggi tutto
Un’estrazione che farà parlare, quella di oggi, per il Lotto e il 10eLotto. I numeri… Leggi tutto