Trema la terra in provincia di Napoli con tre scosse di terremoto che si sono registrate dalla tarda serata di ieri: la prima più forte sul Vesuvio e poi altre due all’alba di oggi ai campi Flegrei.
La prima scossa alle 23,57 di ieri nell’area del Vesuvio. Il sisma è stato registrato dai sismografi Ingv con magnitudo 2,6 ad una profondità di 200 metri. Non si sono registrati danni a persone o cose ma la scossa è stata avvertita da parte della popolazione.
Alle 6,51 di oggi invece nel giro di pochi secondi si sono registrate due scosse di terremoto nella zona della Solfatara di Pozzuoli. La prima di magnitudo 1.3 e la seconda di magnitudo 1.0.
Anche in questo caso non sono registrati danni a persone o cose anche se sui social in tanti stanno commentando le due scosse.
È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto
La partita che avrebbe dovuto decidere le sorti della Salernitana si è trasformata in uno… Leggi tutto
La Juve Stabia cambia pelle e guarda al futuro con ambizioni rinnovate. È stato perfezionato… Leggi tutto
Caserta – Era evaso dai domiciliari nel 2018, facendo perdere le proprie tracce dopo un… Leggi tutto
Napoli– C’è un’aula che ha custodito per mezzo secolo un segreto, un filo invisibile tra… Leggi tutto
Pompei – Una violenta rissa ha sconvolto la serata di ieri in via Sacra a… Leggi tutto