Si è spento all’ospedale Cardarelli di Napoli, dopo una lunga agonia durata due mesi, Andrea Rocco, 45 anni, originario di Sessa Aurunca. Il suo cuore ha smesso di battere nel reparto “Grandi Ustionati”, dove era ricoverato a seguito delle gravissime lesioni riportate.
La tragedia risale al mese di ottobre, quando Andrea si era dato fuoco sul lungomare di Mondragone, in un gesto disperato che aveva sconvolto l’intera comunità.Potrebbe interessarti
Santa Maria Capua Vetere, fugge al controllo e aggredisce i carabinieri: 44enne arrestata
Mondragone, terrore in via Monte Mileto: 56enne minaccia di far esplodere una bombola di gas, arrestato
Santa Maria a Vico, 46enne arrestato dopo aggressione all’ex moglie in un supermercato
Vitulazio, si schianta con l'auto contro un albero: muore la 45enne Giuseppina Luongo
La notizia della sua scomparsa ha colpito profondamente la comunità di Sessa Aurunca, dove Andrea era molto conosciuto e stimato. Sui social, in particolare sulla pagina di Generazione Aurunca, si leggono messaggi di cordoglio che lo ricordano come “un padre premuroso e un uomo generoso”. Numerosi cittadini stanno esprimendo vicinanza alla famiglia, manifestando solidarietà in questo momento di grande dolore.







































































Commenti (1)
E’ veramente triste la storia di Andrea, ho letto che era molto conosciuto a Sessa Aurunca e questo fa riflettere su come a volte la vita può prendere direzioni inaspettate. Penso che sia importante parlare di queste situazioni per sensibilizzare le persone.