AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 16:30
14.9 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 14 Febbraio 2026 - 16:30
14.9 C
Napoli

Portavoce di TikTok: “Vendita Musk? Pura funzione”

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un portavoce di TikTok, contattato dalla Afp, ha definito “pura finzione” le indiscrezioni secondo cui le autorita’ cinesi avrebbero valutato la possibilita’ che Elon Musk acquisisse le loro attivita’ negli Stati Uniti.

Voce diffusa perché la popolare piattaforma social potrebbe essere vietata negli Stati Uniti entro la fine della settimana.

“Non ci si puo’ aspettare che commentiamo una pura finzione”, ha sostenuto il portavoce dell’azienda cinese. Ieri Bloomberg aveva ipotizzato che alti funzionari cinesi avessero gia’ iniziato a discutere di piani di emergenza per TikTok, come parte di un’ampia discussione su come interagire con l’amministrazione di Donald Trump, e che una di queste ipotesi avrebbe coinvolto anche Musk.

Il valore delle operazioni di TikTok negli Stati Uniti viene stimato tra i 40 e i 50 miliardi di dollari.

LEGGI ANCHE

Roma – L’account TikTok di Salvatore Borsellino, fratello del magistrato Paolo Borsellino, ucciso dalla mafia nel 1992, è stato sospeso fino al 16 aprile 2035. “In pratica, per dieci anni. Farò tempo a morire”, ha dichiarato amareggiato Borsellino, denunciando l’assenza di spiegazioni da parte della piattaforma. “Posso ancora pubblicare, ma la diffusione è limitata. Mi…

Continua a leggere

Donald #Trump e Elon #Musk hanno deciso di fare piazza pulita nella burocrazia federale, con il #Doge, il Dipartimento per l’efficienza del governo guidato dal patron di #Tesla, la vita degli impiegati federali è diventata un incubo: tagli a raffica, congedi forzati, e ora pure l’umiliazione di pulire bagni e raccogliere spazzatura. Washington, 31 marzo…

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA