AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 21:10
14.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 19 Novembre 2025 - 21:10
14.8 C
Napoli

Il chitarrista dei Genesis Steve Hackett a Napoli in concerto il 7 settembre

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Dopo il successo del tour 2024, il chitarrista dei Genesis Steve Hackett tornerà in Italia per sette nuovi concerti a settembre 2025. Il tour presenterà lo spettacolo “Genesis Greats - Lamb Highlights & Solo”, che celebra il 50º anniversario dell'album “The Lamb Lies Down On Broadway”, un capolavoro della band inglese che verrà omaggiato con una serie di brani iconici.

Date e Località

Le date e città annunciate per il tour sono: 2 settembre a Milano presso il Teatro Arcimboldi, 3 settembre a Vicenza in Piazza dei Signori, 5 settembre a Macerata allo Sferisterio, 6 settembre a Roma presso la Cavea Auditorium Parco della Musica, 7 settembre a Napoli al Palapartenope, 9 settembre a Palermo al Teatro Verdura e 10 settembre ad Agrigento al Palacongressi.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
I biglietti sono già disponibili in prevendita su Ticketone, con l'esclusione della data di Agrigento, per la quale i biglietti possono essere acquistati su Ticketzeta.

Produzione e Collaborazioni

Gli spettacoli sono organizzati e prodotti da Musical Box 2.0 Promotion, con la collaborazione di Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e Solo Agency Limited. Steve Hackett sarà affiancato da una band di musicisti talentuosi tra cui Roger King alle tastiere, Craig Blundell alla batteria e voce, Rob Townsend al sax e flauto, Jonas Reingold al basso e chitarra e Nad Sylvan alla voce.

La Celebrazione di un Album Iconico

I fan da tempo richiedono di riascoltare dal vivo le tracce dell'album “The Lamb Lies Down On Broadway”. Questo tour rappresenta un'opportunità unica per celebrare mezzo secolo di questo straordinario album, proponendo i brani più amati insieme alle migliori opere soliste di Hackett e ai famosi Genesis Greats.

Articolo pubblicato il 18 Gennaio 2025 - 13:30 - Gustavo Gentile

Commenti (2)

L’evento dei Genesis con Steve Hackett è molto interessante, ma non sono sicuro se posso andare a tutti i concerti. I prezzi dei biglietti sembra un po’ alti, quindi dovrò valutare bene la situazion.

E’ un evento molto interessante, ma non so se posso andare a tutti concerti. Mi piacerebbe sentire alcune canzoni dal vivo, specialmente quelle dell’album. Speriamo che i biglietti non siano troppo cari.

Primo piano

Notizie del giorno

PODCAST
Ultimi episodi
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
Stalker minacciava e controllava l’ex con uno spyware: condannato a Napoli
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading...