Tv

Torna Stefano De Martino su Rai2 con Stasera tutto è possibile

Condivid

Il ritorno di “Stasera tutto è possibile” su Rai 2 è imminente. Dal 28 gennaio, ogni martedì alle 21.20, il pubblico potrà nuovamente divertirsi con il noto comedy show condotto da Stefano De Martino.

La trasmissione, in collaborazione con Endemol Shine Italy, mantiene il suo format principale basato sull’intrattenimento leggero e coinvolgente.

Il cast e la struttura del programma

Giunto alla sua undicesima edizione, il programma vede la riconferma di un cast di volti noti, tra cui Biagio Izzo, Francesco Paolantoni, Herbert Ballerina e Vincenzo De Lucia. Quest’ultimo continua a conquistare il pubblico con le sue imitazioni ormai famose. Ciascuna delle dieci puntate offrirà un tema diverso, mantenendo viva la tradizione di proporre una serata all’insegna del divertimento e della spontaneità.

Ambientazione e coinvolgimento

La trasmissione si svolgerà presso l’Auditorium Rai di Napoli. Ogni episodio accoglierà comici, attori e personaggi del mondo dello spettacolo che si cimenteranno in divertenti prove. Caratteristica distintiva del programma è l’assenza di una competizione tradizionale: non ci sono vincitori o vinti, ma solo l’obiettivo di suscitare tante risate.


Articolo pubblicato da Federica Annunziata il giorno 27 Gennaio 2025 - 13:00

Leggi i commenti

  • Il ritorno di Stasera tutto è possibile è una notizia che ho aspettato con interesse. Tuttavia, mi chiedo se il format rimarra sempre lo stesso, perche alcuni show cambiano nel tempo e non sono piu divertenti come prima.

Pubblicato da
Federica Annunziata

Ultime Notizie

Viaggiare in Basilicata non è mai stato così semplice: arriva la DestCard!

Il nuovo strumento digitale, dal costo di 10 euro e valido un anno, offre l'accesso… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 13:32

Secondigliano, latitante cerca di fuggire facendo parkour sui tetti: catturato

Napoli – Non è arrivato a toccare quota 200 giorni da latitante. La sua corsa… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 12:57

Pozzuoli, agguato in piena giorno in strada: 38 centrato da un proiettili

Pozzuoli - Un 38enne è rimasto ferito questa mattina in un agguato con colpi d’arma… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 12:25

Quarto: grave il 18enne accoltellato 8 volte dal 15enne

Quarto - Un banale alterco tra giovanissimi si è trasformato in una potenziale tragedia la… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 11:30

Pusher in trasferta da Caivano arrestato nella movida di Caserta

Caserta– Un 49enne di Caivano  è finito in manette ieri pomeriggio, 26 agosto, nel cuore… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 11:14

Gli appuntamenti nelle chat video possono diventare una routine?

Gli appuntamenti online sono diventati parte integrante della vita moderna. Con gli smartphone sempre a… Leggi tutto

27 Agosto 2025 - 11:07