Faccere
Il Teatro Sala Ichòs si prepara ad inaugurare la nuova stagione artistica del 2025 con un programma ricco di eventi che cattureranno l’interesse degli spettatori.
### Inaugurazione con “Faccere”
Dal 17 al 19 gennaio, il palcoscenico sarà riservato a “Faccere”, opera diretta dal regista napoletano Massimo Andrei. Lo spettacolo esplora il tema della bellezza e della società moderna seguendo le vicende di Valentina e Rosaria, consulenti di bellezza. Sotto la regia di Peppe Miale, le attrici Roberta Misticone e Titti Nuzzolese porteranno sul palco un mix di ironia e riflessione. La produzione è curata da Mudra Arti dello Spettacolo, con musiche di Mariano Bellopede e costumi creati da Fabiana Amato.
### Concerto “Pilote”
Il 31 gennaio, il teatro accoglierà la musicista francese Christelle Armenio con il suo progetto “Pilote”. Armenio porterà una fusione di synthpop influenzato da artisti come Air e Kate Bush, offrendo al pubblico un’esperienza musicale distintiva. Il concerto promette una combinazione di emozione e innovazione, unendo sonorità nostalgiche a elementi contemporanei.
Per i visitatori, è disponibile un parcheggio gratuito e i biglietti per gli eventi sono già acquistabili, con opzioni di sconto sul prezzo intero. Maggiori dettagli e prenotazioni possono essere richiesti contattando il numero indicato. È un’opportunità imperdibile per godere di un’esperienza culturale nel quartiere di San Giovanni a Teduccio.
Napoli – “I dati diffusi dal ministro della Giustizia Carlo Nordio sul numero dei suicidi… Leggi tutto
Catania – Si è finto appartenente alle forze dell’ordine per estorcere denaro a un’anziana, ma… Leggi tutto
napoli -. Un'ondata di indignazione ha travolto il concorso di Miss Italia in Campania dopo… Leggi tutto
Roma – Quattro Canadair sono ancora al lavoro per domare le fiamme che da giorni… Leggi tutto
Napoli – Il Vesuvio brucia, ma le sue colture simbolo resistono. Le fiamme, che da… Leggi tutto
Salerno – Un pomeriggio d’agosto segnato dal sole e dalle alte temperature si è trasformata,… Leggi tutto