Maddaloni – Paura nel cuore della città lunedì scorso: un giovane di 27 anni, di origine marocchina, è stato ferito al braccio con un coltello dopo essersi opposto a una tentata rapina in piazza Umberto I.
L’episodio è avvenuto in pieno giorno. Secondo quanto ricostruito dalla vittima, l’aggressore si sarebbe avvicinato con la pretesa di denaro. Di fronte al rifiuto del giovane, il malintenzionato ha inizialmente minacciato con un coltello. La situazione è poi degenerata: l’aggressore, in un impeto di violenza, ha sferrato un colpo, ferendo il 27enne al braccio.
Nonostante il violento attacco, le condizioni del ragazzo non sono gravi. La ferita è stata medicata, e il giovane non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri della Compagnia di Maddaloni stanno conducendo le indagini per identificare e rintracciare l’aggressore. La zona è stata passata al setaccio per raccogliere testimonianze e acquisire eventuali immagini di telecamere di sorveglianza che possano fornire elementi utili per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare il responsabile.
Caserta – Tentano il furto di carburante da un veicolo parcheggiato in una proprietà privata… Leggi tutto
Napoli punta a incrementare la sicurezza urbana attraverso un ambizioso piano di potenziamento della videosorveglianza.… Leggi tutto
La Corte di Cassazione ha annullato la condanna per tentato omicidio inflitta in primo e… Leggi tutto
Napoli - Cresce la preoccupazione tra le famiglie della provincia nord di Napoli per il… Leggi tutto
Scafati – Una donna di 45 anni è finita sotto indagine con l’accusa di maltrattamenti… Leggi tutto
Bit Generation Live Party, che si terrà il 9 maggio 2025 alle ore 21:00 presso… Leggi tutto