Accoltellato durante lite a Castel Volturno
Maddaloni – Paura nel cuore della città lunedì scorso: un giovane di 27 anni, di origine marocchina, è stato ferito al braccio con un coltello dopo essersi opposto a una tentata rapina in piazza Umberto I.
L’episodio è avvenuto in pieno giorno. Secondo quanto ricostruito dalla vittima, l’aggressore si sarebbe avvicinato con la pretesa di denaro. Di fronte al rifiuto del giovane, il malintenzionato ha inizialmente minacciato con un coltello. La situazione è poi degenerata: l’aggressore, in un impeto di violenza, ha sferrato un colpo, ferendo il 27enne al braccio.
Nonostante il violento attacco, le condizioni del ragazzo non sono gravi. La ferita è stata medicata, e il giovane non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri della Compagnia di Maddaloni stanno conducendo le indagini per identificare e rintracciare l’aggressore. La zona è stata passata al setaccio per raccogliere testimonianze e acquisire eventuali immagini di telecamere di sorveglianza che possano fornire elementi utili per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare il responsabile.
Napoli– Nuova operazione antidroga nella zona di Porta Capuana, uno dei punti più caldi dello… Leggi tutto
Napoli– L’attesa è finita. Quella lunga e snervante attesa tipica di un mercato estivo che… Leggi tutto
Napoli – Continuano i controlli straordinari della Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto
Napoli– Un’auto si è ribaltata questa mattina in via Petrarca, a Napoli, causando il blocco… Leggi tutto
Napoli – Il caso che ha fatto tremare il cuore dei tifosi azzurri è chiuso:… Leggi tutto
Napoli– Nei Campi Flegrei la terra continua a tremare, ma senza conseguenze gravi. “In questo… Leggi tutto