Accoltellato durante lite a Castel Volturno
Maddaloni – Paura nel cuore della città lunedì scorso: un giovane di 27 anni, di origine marocchina, è stato ferito al braccio con un coltello dopo essersi opposto a una tentata rapina in piazza Umberto I.
L’episodio è avvenuto in pieno giorno. Secondo quanto ricostruito dalla vittima, l’aggressore si sarebbe avvicinato con la pretesa di denaro. Di fronte al rifiuto del giovane, il malintenzionato ha inizialmente minacciato con un coltello. La situazione è poi degenerata: l’aggressore, in un impeto di violenza, ha sferrato un colpo, ferendo il 27enne al braccio.
Nonostante il violento attacco, le condizioni del ragazzo non sono gravi. La ferita è stata medicata, e il giovane non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri della Compagnia di Maddaloni stanno conducendo le indagini per identificare e rintracciare l’aggressore. La zona è stata passata al setaccio per raccogliere testimonianze e acquisire eventuali immagini di telecamere di sorveglianza che possano fornire elementi utili per ricostruire la dinamica dell’accaduto e individuare il responsabile.
Napoli– L'ombra dei dazi di Donald Trump si allunga minacciosa sull'economia campana, minacciando di imporre… Leggi tutto
Buone notizie da Ventimiglia e un sospiro di sollievo per i familiari e i soccorritori:Allan… Leggi tutto
Notte di controlli serrati a Castellammare di Stabia, dove i Carabinieri del NAS di Napoli,… Leggi tutto
Si intensificano le indagini sulla scomparsa di Allen Bernard Ganao, il bambino di 5 anni… Leggi tutto
Previsioni astrali segnbo per segno per amore, lavoro, salute e finanze - Consigli del giorno… Leggi tutto
Nel concorso odierno del SuperEnalotto, tenutosi sabato 12 luglio 2025, non sono stati centrati né… Leggi tutto