foto archivio
Avrebbe tentato il sequestro di una bambina di 2 anni un uomo di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai carabinieri della stazione di Bari Carrassi. I militari, impegnati nel servizio di “carabiniere di quartiere” in via dei Mille, sono stati allertati dalle urla di una donna, che indicava un uomo in fuga in sella a una bicicletta.
Dopo un breve inseguimento, gli operanti hanno bloccato l’individuo, per poi procedere alla ricostruzione dell’accaduto. La vittima, ancora in stato di agitazione, ha raccontato che, mentre stava passeggiando in via Michele de Napoli portando con sé la figlia di 2 anni, era stata raggiunta da un uomo a bordo di una bici, il quale, dopo esserne sceso repentinamente, aveva afferrato la bambina per un braccio tentando di allontanarsi, per desistere dall’intento dopo l’arrivo di alcuni passanti che lo mettevano in fuga.
L’uomo è stato arrestato e la misura è stata successivamente convalidata dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Bari. La piccola è stata affidata alle cure dei genitori, di 40 e 28 anni.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto