AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 16:20
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Ottobre 2025 - 16:20
16.3 C
Napoli

Salerno, violenza sessuale su una 17enne: arrestato 28enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo di 28 anni originario di Salerno, accusato di violenza sessuale su una minorenne, è stato eseguito dai Carabinieri della Stazione di Montecorvino Rovella.

La misura cautelare, che prevede la detenzione in carcere, è stata emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Salerno, su istanza della Procura. L'indagine si focalizza su episodi che avrebbero avuto luogo tra i mesi di luglio e agosto del 2023.

L'accusato è sospettato di aver costretto una 17enne ad avere rapporti sessuali contro la sua volontà.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCronaca Salerno
Le accuse sono attualmente al vaglio dei magistrati della Procura di Salerno e saranno oggetto di ulteriori esami nelle prossime fasi giudiziarie.

Al momento, le accuse mosse contro il 28enne sono state accolte dal Giudice per le Indagini Preliminari come parte di un'ordinanza cautelare.

L'inchiesta prosegue, con le forze dell'ordine impegnate a chiarire ogni aspetto dell'accaduto. Le indagini devono ancora confermare in via definitiva le responsabilità del soggetto fermato.

Articolo pubblicato il 24 Gennaio 2025 - 19:30 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

  • Napoli, arrestato baby pusher di 14 anni

  • Orrore a Porta Capuana: giovane donna violentata mentre torna a casa. Fermato uomo senza permesso di soggiorno

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!