Cronaca Salerno

Salerno, rapine nei supermercati: due arresti

Condivid

La Squadra mobile di Salerno ha eseguito ieri un’ordinanza applicativa di misura cautelare, emessa dal gip di Salerno su richiesta della Procura, nei confronti di due uomini.

Entrambi sono indagati per rapina aggravata, porto abusivo di arma clandestina e ricettazione. Secondo quanto ricostruito dalle indagini, lo scorso 26 settembre i due, armati di pistola, avrebbero commesso due rapine ai danni di altrettanti supermercati nel giro di poche ore.

Sotto la minaccia di armi, i due rapinatori si sono fatti consegnare il denaro contenuto nelle casse per un totale di circa 1.200 euro, per poi fuggire a bordo di uno scooter.


Articolo pubblicato il giorno 17 Gennaio 2025 - 15:03

A. Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
A. Carlino

Ultime Notizie

Scoperto agriturismo a Nola con 21 lavoratori in nero: struttura chiusa

Nola -Il lavoro sommerso continua a rappresentare una delle principali criticità del tessuto economico campano,… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:25

Napoli, stesa a Barra nella roccaforte del clan Cuccaro-Aprea

Napoli - Tensioni altissime nel quartiere di Barra, roccaforte storica del clan Cuccaro-Aprea, dove le… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 08:07

Foto della vicina sul comodino: arrestato 44enne per stalking

Vico Equense  - Aveva trasformato una semplice conoscenza tra vicini in una vera e propria… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 07:27

Oroscopo di oggi 3 maggio 2025 segno per segno

Scopri cosa riservano le stelle per la tua giornata in amore, lavoro, salute e finanze.… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 07:17

Estrazioni del lotto e numeri vincenti 10eLotto di oggi 2 maggio 2025

Ecco i numeri estratti per il concorso odierno del Lotto: Estrazioni del Lotto – 2… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 21:21

Anacapri, spacciatore sorpreso in flagranza: condannato a 8 mesi

È stato arrestato in flagranza mentre cedeva crack a un gruppo di giovani in via… Leggi tutto

2 Maggio 2025 - 19:45