AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 21:46
12.2 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Febbraio 2026 - 21:46
12.2 C
Napoli

Salerno, auto giù dal cavalcavia di Mercatello: conducente salvo

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nottata di apprensione sul cavalcavia di Mercatello a Salerno, dove un’auto è uscita di strada precipitando nel vuoto per alcune decine di metri.

L’incidente ha visto coinvolto un giovane conducente che, nonostante la drammatica caduta, è riuscito a uscirne miracolosamente illeso. Le cause che hanno portato alla perdita di controllo del veicolo sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell’ordine.

L’incidente ha richiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco per il recupero dell’auto e la messa in sicurezza del conducente. Sul luogo dell’incidente è intervenuta anche la Polizia per gestire la situazione e coordinare i soccorsi.

Successivamente, il personale di Strade Sicure è stato chiamato per garantire ulteriori misure di sicurezza nella zona interessata dall’incidente.

LEGGI ANCHE

Napoli, scatta il piano decoro: sgombero sotto il cavalcavia e accoglienza per i senzatetto

di Federica Annunziata 21 Novembre 2025 - 16:31 16:31

Napoli – Non è solo una questione di decoro urbano, ma un delicato equilibrio tra emergenza sociale e riqualificazione del territorio. Nella mattinata di ieri, il cuore operativo della III Municipalità ha pulsato sotto il cavalcavia di Piazza Di Vittorio, teatro dell'ennesimo intervento coordinato per restituire dignità a chi vive ai margini e vivibilità ai cittadini.…

Continua a leggere

Avellino, 25enne si lancia dal cavalcavia della Statale 7

di Gustavo Gentile 7 Febbraio 2025 - 10:32 10:32

Stamane a Salza Irpina, in provincia di Avellino, un 25enne si è lanciato da un cavalcavia sulla SS7. Intervento tempestivo di Carabinieri, Vigili del Fuoco e 118 per soccorrere il giovane. Sul posto i Carabinieri della Compagnia di Solofra insieme con il personale sanitario e i vigili del fuoco.  

Continua a leggere

Quattro minori identificati per lancio di sassi da un cavalcavia in provincia di Caserta

di Gustavo Gentile 1 Novembre 2024 - 15:40 15:40

La polizia di Caserta ha identificato quattro minorenni responsabili di danneggiamenti a veicoli in transito sull’autostrada A1. Nei giorni scorsi, gli agenti della Polizia Stradale di Caserta Nord sono intervenuti presso un cavalcavia nel comune di Capua. In quella circostanza  due autocarri sono stati colpiti al parabrezza da sassi lanciati dall'alto, ritrovati poi nelle vicinanze. …

Continua a leggere

Fonte Verificata
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA