Alla chiusura delle prenotazioni, i posti disponibili per i bus turistici diretti a Roccaraso (AQ) nel prossimo fine settimana sono già esauriti.
Il Comune ha pubblicato sul proprio sito l'elenco delle targhe autorizzate, rispettando il limite massimo di 100 mezzi giornalieri con accesso regolato a targhe alterne.Potrebbe interessarti
Italia in caso di attacco atomico le alte cariche dello Stato restano senza bunker
Faida tra famiglie sinti: uccisa Dolores Dori, 44enne abbandonata davanti all’ospedale di Desenzano
Liguria, la sposa è in ritardo: il prete non ammette ritardi e inizia il matrimonio senza di lei
Estate killer: oltre 1.100 morti di caldo a Milano, a Napoli 579
Secondo i dati diffusi, sabato 1° febbraio potranno accedere solo due autobus, mentre domenica 2 febbraio il numero sale a 57. La misura è frutto di un'ordinanza comunale emanata ieri, che prevede il contingentamento del traffico dei bus turistici nei comprensori sciistici dell'Alto Sangro – tra cui Castel di Sangro, Pescocostanzo, Rivisondoli, Rocca Pia e Roccaraso – fino al 2 marzo 2025.
L'accesso sarà consentito esclusivamente tramite prenotazione su un'apposita piattaforma del sito istituzionale del Comune di Roccaraso. L'obiettivo del provvedimento è gestire i flussi turistici nei giorni di maggiore affluenza e garantire una migliore fruibilità delle strutture sciistiche della zona.
Lascia un commento