Foto SSC Napoli
La vittoria del Napoli nel big match contro la Juventus consolida il dominio dei partenopei in campionato: con sette successi consecutivi, la squadra guidata da Antonio Conte mantiene la vetta della classifica in solitaria e vede rafforzare le sue chances nella corsa al quarto scudetto della storia.
Le agenzie di scommesse, infatti, premiano il momento d’oro del Napoli: su Planetwin365, la quota per il tricolore è scesa a 2,20, in netto calo rispetto al 3,20 di appena due settimane fa. Tuttavia, l’Inter resta la principale favorita: il titolo per i nerazzurri, campioni d’Italia in carica, è quotato a 1,80 su William Hill, forte del 4-0 inflitto al Lecce, che rappresenta il terzo successo consecutivo per gli uomini di Simone Inzaghi.
Nonostante il gap di tre punti dal Napoli, l’Inter ha ancora una partita da recuperare, alimentando la sfida ai vertici. L’unico altro contendente credibile sembra essere l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dopo essere tornata alla vittoria contro il Como, la “Dea” vede la possibilità del primo scudetto nella sua storia quotata a 11 su 888sport.
Molto più distanti le altre squadre: la Juventus, sconfitta per la prima volta in campionato proprio dal Napoli, scivola nelle previsioni dei bookmakers, con una quota scudetto fissata a 151 su bet365. Ancora meno chance vengono attribuite a Lazio, Milan e Fiorentina, tutte proposte a 251.
Caserta – Un nuovo, ambizioso progetto sta per prendere vita all'interno del magnifico Parco Reale… Leggi tutto
Napoli – Un rocambolesco inseguimento per le strade del centro di Napoli si è concluso… Leggi tutto
Sarà un primo fine settimana di agosto segnato da aria fresca e violenti temporali, soprattutto… Leggi tutto
C'è una nuova, delicata svolta nel caso della morte di Michele Noschese, in arte dj… Leggi tutto
Torre del Greco – Ancora sangue sulle strade del Vesuviano. Un uomo di 40 ann,… Leggi tutto
San Giovanni a Piro – Una tragedia che ha scosso l’intera zona del Golfo di… Leggi tutto