La vittoria del Napoli nel big match contro la Juventus consolida il dominio dei partenopei in campionato: con sette successi consecutivi, la squadra guidata da Antonio Conte mantiene la vetta della classifica in solitaria e vede rafforzare le sue chances nella corsa al quarto scudetto della storia.
Le agenzie di scommesse, infatti, premiano il momento d’oro del Napoli: su Planetwin365, la quota per il tricolore è scesa a 2,20, in netto calo rispetto al 3,20 di appena due settimane fa.Potrebbe interessarti
Napoli, Conte domina radio e tv: è l’allenatore più citato del mese
Gianfranco Zola premiato a Londra come “Ambasciatore dello Sport Italiano nel Mondo”
Roma-Napoli, Rocchi difende Massa: “Il contatto Rrahmani-Koné non era fallo”
Procura Antimafia: “Infiltrazioni in curve di A e B, risposte deboli. Calcio rischia collasso della legalità”
Nonostante il gap di tre punti dal Napoli, l’Inter ha ancora una partita da recuperare, alimentando la sfida ai vertici. L’unico altro contendente credibile sembra essere l’Atalanta di Gian Piero Gasperini. Dopo essere tornata alla vittoria contro il Como, la "Dea" vede la possibilità del primo scudetto nella sua storia quotata a 11 su 888sport.
Molto più distanti le altre squadre: la Juventus, sconfitta per la prima volta in campionato proprio dal Napoli, scivola nelle previsioni dei bookmakers, con una quota scudetto fissata a 151 su bet365. Ancora meno chance vengono attribuite a Lazio, Milan e Fiorentina, tutte proposte a 251.






Lascia un commento