Martina Minichini
Martina Minichini è tornata in libertà: la donna, moglie del ras Luigi Austero, ha ottenuto la revoca della misura cautelare dei domiciliari a suo carico.
La decisione è stata presa dal gip del tribunale di Napoli, grazie all’efficace difesa del suo legale, Leopoldo Perone, il quale ha sottolineato l’indebolimento delle esigenze cautelari.
La vicenda ha suscitato interesse e attesa nell’ambiente locale, dato il contesto in cui si inserisce. Minichini, che si trovava agli arresti domiciliari da tempo, potrà ora riprendere una vita normale, lontano dalle restrizioni imposte.
La notizia della sua libertà ha già cominciato a circolare, attirando l’attenzione dei media e dell’opinione pubblica.
Il Napoli campione d’Italia si conferma la squadra più attiva sul mercato estivo tra le… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1", ma sono stati centrati tre "5" da 41.402,50 euro ciascuno. Il… Leggi tutto
Napoli – Preoccupazione tra i fan della seguitissima pagina social Il mio viaggio a Napoli:… Leggi tutto
Caserta – La Procura di Santa Maria Capua Vetere ha aperto un’inchiesta sulla morte di… Leggi tutto
Avellino– Torna sotto i riflettori il caso dei presunti corsi di formazione mai svolti all’interno… Leggi tutto
Napoli– Un anno di lavoro, due appuntamenti a settimana, parole scritte dietro le sbarre e… Leggi tutto