AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 07:49
16.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 31 Ottobre 2025 - 07:49
16.3 C
Napoli

Plug, fuori dal 31 gennaio il nuovo singolo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Plug, il giovane artista, debutta il nuovo anno con il suo singolo "S NASC SUL S MOR SUL" sotto l'etichetta Warner Music Italy. Il brano, disponibile su tutte le piattaforme dal 31 gennaio, è stato introdotto tramite un freestyle condiviso sul suo profilo Instagram. Questo nuovo lavoro si propone come un invito a rimanere autentici, evidenziando l'importanza di non nascondere la propria vera natura.

La Caratteristica del Singolo

Plug, originario di Napoli, continua ad esprimere la sua identità artistica con "S NASC SUL S MOR SUL".

Potrebbe interessarti

Leggi di più suMusica
Il pezzo è caratterizzato da una scrittura energica e viscerale, sostenuta dalla produzione di TonyTheTif e BIMO, suoi collaboratori di lunga data. Il singolo segue "CORAGGIO", segnando il ritorno al dialetto napoletano e incorporando un mix di ritornelli urban e testi incisivi.

Carriera e Evoluzione

Nato nel 2006, Plug è entrato nel mondo della musica in giovane età. Il suo debutto è avvenuto nel 2019 con il singolo “A’sanne tutt quant”, seguito da “Drink”, che gli ha aperto le porte per esibizioni dal vivo. Il successo crescente è arrivato con “Saint Tropez”, consentendogli di esibirsi a Napoli, dove trae continua ispirazione. Plug ha consolidato la sua presenza musicale con varie uscite, tra cui “Iqos” nel 2020, “Monet” con Lele Blade nel 2021, fino a “Soli” nel 2022. Nel 2023 ha pubblicato il suo primo EP "Cristallo", collaborando con artisti come Yung Snapp e CoCo. Recentemente, ha rilasciato i brani "Replay" e "T CHIED SCUS" feat. MV Killa. Il suo percorso artistico continua a riflettere un mix di rap old school e tendenze moderne.

Articolo pubblicato il 29 Gennaio 2025 - 20:07 - Federica Annunziata

Commenti (1)

Il nuovo singolo di Plug sembra essere una bella proposta per chi ama la musica urbana. La sua identità artistica è chiara, ma mi chiedo se il mix di stili possa piacere a tutti. Vedremo come risponde il pubblico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Pannarano, decapitò il fratello e gettò la testa dal balcone : "Chiedo perdono ai miei familiari"

  • Camorra, perché la confessione "tardiva" non è bastata al giovane boss Salvatore Barile

  • Napoli, "Il paese è nostro e il lavoro è nostro", le minacce all’imprenditore della bonifica Kuwait

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!
Icona sito

cronachedellacampania

74.200 iscritti
Iscriviti