

Ovidio Spiridon trovato morto a Salerno: era scomparso dall'ospedale di Eboli
Il corpo senza vita di Ovidio Spiridon, l’uomo di nazionalità rumena scomparso mercoledì dall’ospedale di Eboli, è stato ritrovato oggi a Salerno.
L’eco del drammatico appello lanciato dai familiari su social media si è spenta con la triste notizia giunta qualche ora fa.
Le ricerche, condotte con apprensione su tutto il territorio, hanno avuto un epilogo nefasto: il corpo di Spiridon è stato scoperto nei pressi della stazione di servizio Benny Oil, situata in località San Leonardo, a Salerno. A fare la tragica scoperta è stato un dipendente della stazione di servizio, che ha subito allertato le forze dell’ordine e i soccorsi.
Spiridon, ultimo avvistato mentre si dirigeva verso via Lampione, nei pressi del parcheggio multipiano dell’area ospedaliera di Eboli, aveva fatto perdere le sue tracce mercoledì. Le circostanze che hanno portato alla sua morte restano avvolte nel mistero. Saranno le forze dell’ordine a ricostruire gli eventi di quei giorni cruciali, dalla scomparsa a Eboli fino al tragico ritrovamento a Salerno.
Ferragosto all'insegna del bel tempo a Napoli e in gran parte della Campania. Le previsioni… Leggi tutto
Napoli si prepara a vivere un Ferragosto da record sul fronte turistico. Secondo le stime… Leggi tutto
San Giorgio - L'inciviltà non paga, specialmente quando a vigilare ci sono gli "occhi elettronici"… Leggi tutto
Napoli - Ferragosto a Napoli non significa città deserta. Al contrario, il 15 agosto il… Leggi tutto
Napoli - Nemmeno il tempo di riassaporare l'aria della libertà. Soltanto 72 ore dopo aver… Leggi tutto
Il Sunderland si sarebbe rifatto sotto per Anguissa secondo Il Mattino, ma non ci sono… Leggi tutto